Duino, Italy
N/A
Super
like
Quite place very clean
Bellissima natura intatta, priva di urbanizzazione! Un po' difficile raggiungere l'acqua perchè è pieno di sassi anche molto scivolosi di tutte le dimensioni per cui la scarpetta da mare è quasi obbligatoria. Anche per sdraiarsi e sentirsi più comodi ci vuole qualcosa oltre l'asciugamano sottile, ad esempio un materassino autogonfiante. Ci sono due sorgenti di acqua dolce molto fredda di cui una attraversa una vasca di cemento e la riempie, in questo modo c'è sempre a disposizione alla gente acqua fresca sia per rinfrescarsi integralmente sia per tenere al fresco "le bibite" le bottigliette. Insomma è un paradiso per tutti i naturisti, da visitare assolutamente. Distanza da Trieste centro circa 15 -16 km
Spiaggia per Naturisti davvero spettacolare! Spiaggia fatta di ciottoli di pietra di diverso spessore ma comunque mediamente molto grandi. Consiglio lettino e scarpette da scoglio. Mare bellissimo con zona dei filtri (piccoli fiumi sotterranei che sfociano sul mare) dove l'acqua fredda e dolce si scontra e mescola con l'acqua calda e salata del mare. Zona molto tranquilla, si può passeggiare per circa un paio di km di spiaggia naturista.
Un paradiso terrestre, soprattutto in questa stagione (marzo 2021)
Piccola e tranquilla ma affollata spiaggia. Difficoltà di parcheggio. A sud del porticciolo spiaggia di ghiaia abbstanza fine mentre a Nord del porticciolo, zona naturista, ciottolosa e con scogli, non facilissima da raggiungere ma molto frequentata. Risorgive di acque dolci fredde lungo la costa.
Premesso che è molto problematico il parcheggio.... Raggiungerla è una vera impresa,percorso scosceso mozzafiato stupendo ma non per tutti, ma ne vale la pena, meravigliosa! È una spiaggia nudisti, chi è vestito dovrebbe andare altrove.
Kamenitá nuda pláž. Silné slnko s obmedzenou možnosťou schovať sa pred ním. Miest nebolo veľa ale ani ľudí. Dá sa nájsť súkromie.
Deli
The best companies in the category 'Deli'