AZ COMMERCIALE SRL

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Edolo, Italy

azmotors.it
Appliance parts supplier

AZ COMMERCIALE SRL Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (3 reviews)

AZ COMMERCIALE SRL is located in Edolo, Italy on Via Antonio Gelpi, 43. AZ COMMERCIALE SRL is rated 4.2 out of 5 in the category appliance parts supplier in Italy.

Address

Via Antonio Gelpi, 43

Phone

+39 247950623

Service options

Kerbside pickupDeliveryIn-store pick-upSame-day delivery

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Erika Andreatta

Ho ordinato un pezzo della mia caldaia che sembrava disponibile. Quando ho chiamato per avere informazioni hanno scaricato la responsabilità sul corriere. È venuto fuori che non avevano il pezzo in casa e ho aspettato un mese. Verificate se avete urgenza prima di ordinare. Peccato!

A

aurora fabi

Ho ordinato oltre 1 mese fa un bruciatore per stufa a pellet. Sono stati velocissimi ad addebitare il costo, peccato che ad oggi non abbia ricevuto nulla, ho scritto più volte all'indirizzo mail da loro indicato ma non rispondono. Telefono e mi rispondono sgarbatamente dicendo che devo scrivere. Come scusa adducono il covid, peccato che tutti gli altri venditori on line o consegnano o annullano subito l'ordine. Aggiornamento: 1: Per correttezza confermo di aver ricevuto il rimborso e per questo aggiungo una stella. 2: Per quanto riguarda le risposte: al telefono non avete saputo darmi informazioni circa l'evasione dell'ordine e un vostro impiegato è stato sgarbato, mentre alle mail non ho ricevuto risposte. spero di essere stata chiara.

A

Alfredo Ilari

Deluso per i prodotti ricevuti sfusi bò ? ove risultava invece kit vetro edilkamin poi è stato inutile contrastare che io volevo la guarnizione sportello stufa gloria do 8 mm come già acquistata e ricevuta in scatola edilkamin obbligatoriamente mandata da 10 molliccia marca bò ? parole parole non è così caro TITOLARE lo sbaglio e vostro io ho insistito che il prodotto non era quello ed ho dato pure il numero dell'oggetto 213530 allego foto dell'originale vede come mi è stato consegnato da altro venditore qualificato precedentemente ed e vero che ho accettato i prodotti pensando che la vostra competenza era qualificata nel ricevere il giusto