Empoli, Italy
Via dei Neri, 15
N/A
+39 571757840
Wheelchair-accessible entrance
Nella biblioteca entrano ed escono barboni e gente non affidabile di continuo. Consiglio a chiunque voglia andarci a studiare di stare ATTENTI ai propri oggetti, perché questi brutti individui stanno lì pronti a puntare le borse. Inoltre danno molto fastidio e fanno abbastanza chiasso. Uno schifo! Non ci tornerò mai più!
like
Mi piace tantissimo è la mia vita la biblioteca comunale Renato fucini di Empoli europea vado sempre ha vita su internet Facebook Google YouTube instegram poi vado sul Twitter poi vado su i santi papi della terra mio motto è amate le vostre famiglie una vita come Gesù vi amera con cuore ha vita è goditivi la vita ciao tutti vi voglio mondo di bene spero da anno 2019 fino anno 9000 ci siano telecamere vita dalle forze dell'ordine da per tutto ciao da Giovanni parello ho parello Giovanni
Ottima biblioteca comunale, seconda solo a quella di Montelupo. Personale molto gentile e disponibile, wi-fi e prese della corrente ok. Alla chiusura, si leva un sonoro \Si chiudeee\ dal corridoio che c'è solo a Empoli. Darò le cinque stelle quando: 1) ci sarà un riscaldamento che funzioni a modo 2) smetteranno di far passare i bimbetti delle elementari (chiassosissimi) di fianco ai tavoli della gente che studia
Ben fornita ed ampia, silenziosa ma anche con spazi più ludici. Personale disponibile. Situata in un contesto storico e culturale notevole per Empoli, presso il chiostro degli Agostiniani. Wi-Fi e possibilità di attaccare il portatile alla corrente.
Biblioteca della rete empolese valdelsa, molto ben fornita, con un vasto reparto multimediale . Molto carente invece in termini di spazi lettura, quasi sempre tutti esauriti. Orari di apertura molto ampi, che non ho mai visto in nessuna biblioteca e personale competente.
Un punto di riferimento per Empoli. La biblioteca è ben fornita e i servizi funzionano bene. Peccato per l'infinita ristrutturazione della sala principale. Pazienza.
Diciamo che forse potrebbe essere gestita meglio la temperatura degli ambienti.
Molto ben fornita ma mi dispiace che dopo tanti anni ancora l'entrata principale sia chiusa
Deli
The best companies in the category 'Deli'