Ce.T.R.A.S, Centro Toscano Recupero Avifauna Selvatica

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Empoli, Italy

cetrasempoli.it
Volunteer organization

Ce.T.R.A.S, Centro Toscano Recupero Avifauna Selvatica Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (5 reviews)

Ce.T.R.A.S, Centro Toscano Recupero Avifauna Selvatica is located in Empoli, Italy on Viale Bruno Buozzi, 1. Ce.T.R.A.S, Centro Toscano Recupero Avifauna Selvatica is rated 4.5 out of 5 in the category volunteer organization in Italy.

Address

Viale Bruno Buozzi, 1

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Donatella Coda

Ho contattato una volontaria per chiedere aiuto per un piccolo piccione caduto dal nido che ho cresciuto in casa per un mese e che dovevo ormai liberare. mi hanno subito accolto con gentilezza e professionalita'. La voliera dove lo hanno inserito con altri suoi simili era ben tenuta , pulita e con tutto il necessario per i piccoli pennuti custoditi da loro........eppure era \solo\ un piccioncino...........

G

Giusi Catalano

Bellissimo centro di recupero animali selvatici ...si vede che i volontari fanno il possibile per tenerlo in vita ... consiglio a tutti di farci un salto ...ne vale la pena ...peccato che essendo un centro contrariato non è sempre aperto ...bisogna telefonare.

A

Adam Latifi

Ho chiamato il numero di telefono della sig. Letizia ieri sera perché in pomeriggio avevo trovato un piccolo merlo con una zampa ed un'ala rotta. La signora in questione mi ha detto che in realtà l'associazione non accetta fisicamente uccelli diversi dai rapaci, e che, bensì, per soccorrere i non rapaci, è necessario dare il mio numero di telefono a dei volontari che mi avrebbero dovuto far sapere qualcosa richiamandomi. La suddetta signora ha anche detto, non appena venuta a conoscenza delle ferite riportate dall'uccello, che sarebbe stato quasi inutile il soccorso. Sono successe quindi 2 cose ovvie: il merlo è morto nonostante la somministrazione di cibo e io non ho mai ricevuto nessuna chiamata. Mi domando, alla luce di tutto questo, come possa definirsi \centro di recupero di avifauna selvatica\ un centro che non recupera avifauna selvatica.

A

Alessandro Casoli

Cortesia e competenza dei volontari impegnati nel recupero degli uccelli selvatici. Un'associazione meritoria di Empoli.

D

Dylan Dog

Tutto fatto molto bene e nel rispetto della natura