Erba, Italy
Via Dante, 40
N/A
+39031611062
Condivido completamente tutta la recensione dell utente Francesca, persone inaffidabili sia nel fattore umano e sopratutto nei confronti dei cani. Ho acquistato un cucciolo portato a casa mi sono accorto che era pieno di PULCI, con la dissenteria abbiamo scoperto che aveva la GIARDIA, e dal nostro veterinario lo stesso giorno ci veniva comunicato che era senza microchip, dopo averle contattate più volte avevano una scusa diversa. Bene sono passati pochi mesi e la bella notizia DISPLASIA grave alle anche e contemporaneamente LUSSAZIONI ALLE GINOCCHIA, dovrò affrontare spese per interventi chirurgici e vedere soffrire il mio cucciolo a causa di questi personaggi senza scrupoli, quindi vi chiedo di non fidarvi e di non ripetere il mio stesso errore, andate in allevamenti seri e con certificazioni chiare. Questa è stata la mia esperienza personale.......
like
La vendita di cuccioli in grandi quantita', comporta sicuramente una dose di rischio. Grazie al cielo, oggi per merito di leggi adeguate si riesce a garantire provenienza e garanzie sui nostri cari compagni di vita. Lilli e il Vagabondo vende cuccioli di alta qualita', con responsabilita' e alta professionalita'. Spesso si fa l'errore di non seguire cio' che viene spiegato a chi compra il cucciolo e, guarda caso, le poche, grazie a Dio, casistiche di cuccioli problematici vengono da queste mancanze.
Dopo tutte le garanzie datemi dalla proprietaria ho acquistato un cucciolo di cane, la sera stessa presentava sintomi strani (vomito e diarrea). La mattina dopo l'ho portato dalla veterinaria che ne ha diagnosticato una grave forma di infezione gastrica. Oggi, a meno di una settimana dopo l'acquisto, il cane sta lottando tra la vita e la morte presso una struttura specializzata. Credo che sia inutile dire che da tale luogo è meglio stare alla larga
esperienza positiva.acquistato un cucciolo presso la loro struttura conosciuti attraverso il sito web e contattati perchè cercavamo un cucciolo di bouledogue francese che non fosse di importazione . volevamo vedere i genitori abbiamo acquistato il cucciolo e dopo qualche settimana ci hanno permesso di andare in allevamento dove abbiamo visto mamma e papà tutto sommato siamo rimasti soddisfatti il piccolo cresce,anche se ci sta facendo un sacco di disastri per casa!!!
Esperienza indiretta in quanto vissuta, purtroppo, attraverso la perdita di una cucciolina morta 4 giorni di pura agonia in una clinica veterinaria. Scrivo indiretta perchè la cagnolina era stata acquistata dalla ragazza di mio figlio. Appena giunta a casa ha mostrato evidenti sintomi di malessere. Portata velocemente in una clinica vicina è subito apparsa in gravi condizioni e nonostante le assidue cure è deceduta. Consiglio le autorità preposte al controllo sulla provenienza dei cuccioli di verificare la fonte. Il cucciolo era di neanche 3 mesi, con un passaporto di dubbia provenienza. Approfittare dell'ingenuità di persone che di fronte alla possibilità di avere finalmente il cucciolo tanto desiderato, tra l'altro neanche tanto a buon prezzo, si fanno convincere di portarsi in casa un futuro compagno di giochi e di vita, sano e magari con pedigree, è un comportamento da vigliacchi senza cuore. Speriamo che prima poi vengano puniti dalla legge umana e da quella Divina.
Deli
The best companies in the category 'Deli'