Bottega di Mauro Corona

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Erto, Italy

maurocorona.it
Laboratory

Bottega di Mauro Corona Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Bottega di Mauro Corona is located in Erto, Italy on Via IX Ottobre, 13/77. Bottega di Mauro Corona is rated 4.2 out of 5 in the category laboratory in Italy.

Address

Via IX Ottobre, 13/77

Phone

+390439303043

Open hours

...
Write review Claim Profile

P

Paolo Curti

Super

A

Alessandro Redolfi

Chi pretende da lui che sia gentile e cortese con tutti magari ha in parte ragione, però dovete capire che anche lui ha una privacy, non vuole essere una "attrazione" per chi passa, è una persona come tutti noi. Erano le 21 circa e lui, dentro la sua bottega mi ha visto pentire guardavo le sue opere e io lo ha salutato e lui è andato a sedersi sul suo divano penso, non me la sono presa semplicemente perché lui voleva la sua privacy e quindi secondo me ha lui ragione. Bel posto con di fronte una pizzeria e accanto un bar.

R

RITA BULLA

Erto merita di essere visitato. Il negozio di Mauto Corona lo rappresenta alla grande! Peccato non averlo incontrato!

A

Antonio Calzavara

Conosco la zona e mi piace molto .Non ero mai stato a visitare il negozio di M.Corona,Speravo fosse aperto havece purtroppo anche se era di venerdì il sig.Corona non c'era,ho però visitato la mostra con le opere dell'artista che si trova giusto difronte alla bottega. Molto bella e interessante,con oggetti di vita passata in bella mostra .Unico neo speravo di poter acquistare un oggetto o una scultura di. Corona ma non è stato possibile. Ci ritornerò

M

M. B.

Si crede un divo e sfugge dai suoi ammiratori, ridicolizzandosi. Che tristezza vedere sessantenni tampinarlo e lui che scappa e si chiude in negozio. Ma mi chiedo: perché continua a fare opere "d'arte" se poi non approfitta della sua popolarità per venderle ai fans? Personaggio montato, senza anima!

P

Paola

.... Il luogo è sicuramente da visitare. Così vicino alla diga del Vajont è storia. La bottega è come per ogni artista che si rispetti, l'antro del disordine.... Non aspettatevi di vedere Corona... O meglio... Era in bottega, ma pur essendoci diverse persone fuori non ha nemmeno alzato la testa.... Artisti...!!!!!

S

Sandra Francescon

Vista ieri a Erto. Peccato Corona non ci fosse. Tra parentesi, Erto e Casso bellissimi!

L

Lucia Gallo

Peccato perché non non aveva una bella giornata , e ci ha cacciato di malamente.