Il gomitolo dietro l'angolo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Faenza, Italy

ilgomitolodietrolangolo.com
Yarn store· Haberdashery· Knitting instructor

Il gomitolo dietro l'angolo Reviews | Rating 4,9 out of 5 stars (8 reviews)

Il gomitolo dietro l'angolo is located in Faenza, Italy on Corso Giuseppe Mazzini, 99C. Il gomitolo dietro l'angolo is rated 4.9 out of 5 in the category yarn store in Italy.

Address

Corso Giuseppe Mazzini, 99C

Phone

+39 3286693475

Service options

Kerbside pickupDeliveryIn-store pick-upIn-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Rossana Barnabe

Per chi ama lavorare ai ferri o uncinetto consigli vivamente,lane e cotini di qualità ottima e particolare come colori e sfumature. La giovane propietaria è competente e appassionata organizza anche corsi

L

Luisa Paris

Ottimo negozio.

C

Chiara Cavina

Ottima fornitura di filati e di strumenti per la maglieria. Vengono organizzati corsi di vari livelli e inoltre laboratori speciali con famosi knit designer. La proprietaria è molto competente, gentile e dispensa preziosi consigli, oltre a organizzare knit cafè veramente gradevoli.

R

Renata

Il miglior negozio in città per amanti della lana, del cotone...di ogni tipo di gomitoli e ferri o uncinetti....

N

Nicoletta Massari

In sogno per chi ha le mani d'oro come la signora che lo gestisce. Ampissima scelta di filati uno più bello dell'altro.

D

donatella verlicchi

Luminoso e pieno di meravigliosi gomitoli che stimolano la fantasia

V

Valentina Cremon

Filati bellissimi e di qualità. Gentilezza, accoglienza e disponibilità impeccabili.

N

Nicole Casadio

Molto gentili e disponibili! Raro trovare un negozio simile in città. Organizzano anche corsi e sanno consigliare al meglio!