Firenze, Italy
Viale Corsica, 4
N/A
+39 55332301
Le informazioni utili le abbiamo avute telefonicamente ed erano precise. L'appuntamento tramite cup. Tutto si è svolto regolarmente, in orario e con cortesia.
like
Mi hanno rimandata indietro senza concludere le operazioni di passaggio di proprietà della canina che ho preso da uno stallo, per mancanza di un documento che avrei dovuto avere dalla precedente proprietaria. Fin qui tutto bene, giustamente mancava un documento. Una volta riuscita ad averlo mi avevano detto di inviare tutto via mail; ho proceduto come da loro indicazione, ma dopo aver inviato tutti i documenti - compreso il bollettino di effettuato pagamento del servizio, che mi hanno richiesto di pagare nonostante ancora non fosse conclusa l'operazione - non ho più saputo niente. Al telefono non risponde MAI nessuno. Quindi ad oggi, a quasi un mese dall'appuntamento che ho preso, non ho potuto concludere il passaggio di proprietà del mio cane e dovrò aspettare chissà quanto per avere un nuovo appuntamento - vi consiglio di prendere appuntamento ad un punto CUP farmaceutico, perché telefonicamente per me è stato impossibile anche quello.
Ho letto le numerose critiche di molti utenti, devo però segnalare la gentilezza e professionalità del Sig Alessandro il quale mi ha aiutato nel risolvere il mancato invio dell’attestato di iscrizione all’anagrafe del mio cane, sembra per errore di invio mail. Per questo la mia valutazione non può essere che positiva!
Non potevo immaginare neanche lontanamente l'incapacità, l'ottusità,la strafottenza, la maleducazione del personale e soprattutto di colui che si è definito responsabile dell'ufficio. Mi hanno creato una serie di difficoltà inesistenti,nonostante avessi tutta la documentazione in regola ,tanto da costringermi ad inviarla via mail.Sono stata aggredita verbalmente con lo scopo di farmi sentire un idiota. Non ho resistito a cotanta "gentilezza" che ho ricambiato la cortesia.
C'è qualche persona disponibile e cortese (come dovrebbe essere visto che è un servizio pubblico, pagato con le nostre tasse) ma ci sono delle persone che proprio non capiscano niente e per giunta sono anche maleducati. È una settimana che telefono tutti i giorni all'anagrafe per una informazione, non hanno MAI risposto.
Non è concepibile che gente pagata dalla collettività abbia questo comportamento. Avere un numero telefonico dedicato e non rispondere mai è una vergogna. Bravi,bravi.
Cose da pazzi. Ma chi ce li ha messi questi al servizio del pubblico! Del tutto condivisibili le recensioni di gabriele Rossi e Antonella Marongiu
Deli
The best companies in the category 'Deli'