Firenze, Italy
Via Danimarca, 20
N/A
+39 553892969
Toilets
Centro estetico pulito e accogliente, Veronica la titolare è davvero una "Professionista" nel suo settore, ho fatto una pulizia del viso ieri e devo dire che ho la pelle completamente rigenerata e pulita,ci sono appena stata e non vedo l'ora di ritornarci per fare altri trattamenti... consiglio a tutte questo posto meraviglioso...
like
Avevo chiamato sabato e fissato per andare a fare le sopracciglia lunedì a 12.00 ma essendo arrivata alle 12.06 mi hanno mandata via perché ero "in ritardo". Pensavano di farmi in 10 minuti? Per di più mi hanno mandata via anche con tono scocciato! Maleducati! Non consiglio!
Ambiente impeccabile, pulito e sofisticato, ma soprattutto rilassante; personale professionale e gentile. Sono stata per la prima volta in questo centro la settimana scorsa e già non vedo l'ora di tornarci per provare tutti i trattamenti(tantissimi) che offre! Il posto perfetto per concedersi una pausa! Consiglio il massaggio con oli essenziali di Veronica.. impossibile non uscirne rigenerati!! braviii!
Centro estetico olistico migliore di Firenze! Consiglio assolutamente! Manicure e pedicure accurate, trattamenti viso ! Mai avuta una pelle cosi luminosa gia dopo il primo trattamento!!!
Centro estetico molto carino e curato. Veronica, la titolare, è bravissima, cordiale e molto preparata. Quando sono stressato e ho bisogno di relax, Gioia Anima e corpo è la risposta.
La flessibilità negli orari, la gentilezza e l'innovazione sono gli elementi caratteristici e vincenti di questo giovane e moderno centro estetico, gestito impeccabilmente a livello familiare. Consigliatissimo per tutti!
Centro Estetico arredato con gusto moderno, molto bello, colori accoglienti. Tutto ben organizzato. Da Vedere la zona Nails. Il bagno di Vapore dopo una giornata di lavoro è un tocca sana.
Ambiente rilassante con due magnifiche estetiste .....Veronica ed Antonella .....ottimi i trattamenti....
Deli
The best companies in the category 'Deli'