Villa I Glicini

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Firenze, Italy

Bus stop

Villa I Glicini Reviews | Rating 3.7 out of 5 stars (5 reviews)

Villa I Glicini is located in Firenze, Italy. Villa I Glicini is rated 3.7 out of 5 in the category bus stop in Italy.

Address

N/A

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

gabri soldi

Spero nessuno abbia bisogno di questa struttura. Una vergogna per la Toscana, per Firenze, per la comunità tutta

G

Giovanna Faggioli

Non cortesi e poco collaborativi.

L

Lino Verde

Sono attualmente ricoverato in questa bella struttura ospedaliera in attesa di risolvere i miei problemi Covid. Ci tengo di cuore a ringraziare tutti ma proprio tutti gli infermieri, tutti i servizi e dottori tutti. Svolgono un lavoro straordinario distinguendosi per gentilezza, cordialità, competenze del lavoro che fanno e poi sono presenti con tutti, esaurendo quasi sempre le nostre richieste. Un clima Familiare. Vi ringrazio tutti di cuore. GRAZIE. Verde Lino letto 612.

A

Anna Carnieri

Ringrazio la fossa Venezia, reparto riabilitazione cardiologica piano terra Villa I Clicini, ha curato mio marito con grande professionalità, pazienza , è umanità. Tutti gli infermieri e infermiere, e tutte le operatrice al suo fianco ,operano con molta cura e dolcezza verso il malato, ringrazio la fisioterapista che è riuscita rimettere in piedi mio marito e farlo ricamminare, tutti questi personaggi fanno SI che questo sia un reparto LUNGODEGENZA DI ECCELLENZA. I CLICINI . Un GRAZIE a tutti voi da parte mia mio. marito è dalla mia famiglia Anna Carnieri VILLANI

G

Gabriel Mileti

Non sono gabriel mileti che è mio figlio, sono Ursula Villa, figlia di Marisa Falaschi attualmente ricoverata presso Villa I Glicini. Vorrei ringraziare il Dr. MUGELLI che ha preso a cuore la situazione della mamma, parlo a nome mio ma sono certa che il Dr. Mugelli prenda a cuore le problematiche di ogni Suo paziente. Ringrazio il personale infermieristico che assiste amorevolmente la mamma, giorno e notte cercando di farla sentire come a casa...ho sperato fino all ultimo e dentro di me lo spero ancora che la mamma potesse riprendersi ma nel suo caso è impossibile, solo un miracolo potrebbe fare tanto più di ciò che viene fatto qui ed è veramente tanto..non sono pronta a lasciarle la mano, non sono pronta..ma devo per aiutarla a non soffrire più..grazie di cuore a tutti..