Marina di Cottone

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Fiumefreddo di Sicilia, Italy

Tourist attraction

Marina di Cottone Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Marina di Cottone is located in Fiumefreddo di Sicilia, Italy on Lungomare Cottone. Marina di Cottone is rated 4.3 out of 5 in the category tourist attraction in Italy.

Address

Lungomare Cottone

Amenities

Good for kids

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

I

Ivan Vukovic

Pretty pebble beach, very long so plenty of room. Downsides were the water temperature (bit colder than the average beach in September here) and a small oil slick that happened upon us while we were bathing, courtesy of the shipping in the Messina straight.

U

Ultraviolet

Excellent.

K

Krim Foll Fox

Spiagge molto tranquille, non è sabbioso ma Ciottolato, perfetto se non vuoi portarti sabbia fin dentro la macchina. facile da Raggiungere. Il mare è freddo ma super pulito! Si vede un bellissimo panorama dalla Spiaggia, vedrai in lontananza Taormina e dall altra parte l Etna!

L

Luca Chiarenza

Il periodo migliore per venire è proprio quello da settembre fino a giugno senza la confusione estiva. Spiaggia di ghiaia e ciottoli, litorale molto esteso che va da Recanati a Riposto, tuttavia la parte di Marina di Cottone fino a San Marco è la migliore anche durante il periodo estivo, non c'è la confusione di Fondachello, non hai problemi a parcheggiare e soprattutto il mare solitamente è più pulito di contro l'acqua è un po' più fredda anche per i torrenti di superficie e sotterranei che vi arrivano.

M

Melinda Proietto

Bellissimo angolo di paradiso sia d'inverno che d'estate. Super consigliato

S

salvatore galati

Incantevole ! Un bosco sulla sabbia.

M

Maria Coco

Spiaggia e riserva fantastica merita 5 stelle, ne metto 3 per la scarsa manutenzione da parte degli Enti responsabili, considerando che si paga il parcheggio ma di pulizia non se ne parla, le persone, tra l altro, molto educata lascia l immondizia in giro, È un posto meraviglioso, cerchiamo di rispettarlo per continuare a goderci questo paradiso.

V

Vincenzo A. Scarpulla

Una delle più belle spiagge siciliane. Acqua fredda e cristallina. Purtroppo, essendo abbastanza estesa, non è curata come dovrebbe. Ma, a parziale discolpa delle amministrazioni comunali, la colpa è di alcuni frequentatori che non hanno rispetto della Natura.