Porta S. Felicianetto

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Foligno, Italy

Historical landmark

Porta S. Felicianetto Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Porta S. Felicianetto is located in Foligno, Italy on Via Umberto I, 89. Porta S. Felicianetto is rated 4.2 out of 5 in the category historical landmark in Italy.

Address

Via Umberto I, 89

Phone

+39 742457005

Amenities

Good for kids

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Rina Pilia

Beutiful

G

Giuseppe Carloni

Do cinque stelle per il valore storico che rappresenta.. Poco valorizzata.. Si trova ad un incrocio molto trafficato.. si presta poca attenzione nel guardarla per non essere investiti da auto..

L

Luigi Schettino

BELLA PORTA MA ABBANDONATA E SENZA INSEGNE SENZA UNA TARGA CHE RIPORTI LE SCRITTE IN ALTO. UN VERO PECCATO SE SI CONSIDERA CHE COMUNQUE È UN PEZZO DELLA NOSTRA STORIA. PECCATO. SPERIAMO CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE FACCIA QUALCOSA.

L

Luca Rosati

Un pezzo della nostra Foligno

D

davide vacca

Ottimo posto per ritrovare portafogli e documenti rubati, incrocio adatto per tamponare in tutta sicurezza, punto cruciale della Foligno by night, vicino a corso Cavour lontano da Spello a due passi da Spoleto, sempre dritti per Rasiglia

E

Edmondo Bravetti

È il biglietto da visita che la città di Foligno presenta ai viaggiatori che, giunti in treno, si dirigono verso la parte nord della città. L'antica porta, oggetto di una recente ristrutturazione, si affaccia verso est e faceva parte delle antiche mura urbiche attualmente per la gran parte fagocitate da strutture più o meno moderne che vi si sono addossate o in alcuni casi sovrapposte.

A

Alessandro Chiocchi

Magnifica porta romanica tra quelle ancora esistenti nella affascinante città medioevale di Foligno.

G

Giampiero Bianchini

Antica porta della città...unica porta rimasta, nel XVIII secolo fu trasformata in un'edicola sacra con un dipinto raffigurante l'immagine sella Madonna....La ripertura della porta.come la vediamo oggi avvene nell'anno 1920 e sattamente il 21 febbraio. Gazzetta di Foligno.