Osteria Pensa per Te

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Formello, Italy

facebook.com
Restaurant· Italian restaurant· Roman restaurant· Italian· Vegetarian Friendly

Osteria Pensa per Te Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

Osteria Pensa per Te is located in Formello, Italy on Viale Regina Elena, 13. Osteria Pensa per Te is rated 5 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Viale Regina Elena, 13

Price range

$$$

Phone

+39 3318586466

Service options

Kerbside pickupTakeawayDine-in

Amenities

Good for kidsToilets

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Elisabetta Di Girolamo

Il posto è molto carino e ha tavolini all'esterno, la cameriera è molto gentile. La cucina tenta di mostrarsi di valore, ma purtroppo non lo è. Piatti scialbi, senza carattere e anche molto cari dato il risultato. Ieri abbiamo preso un tonnarello con crema di zucca e gorgonzola, sapeva di potage di zucca e tonnarelli con ragù di agnello e fichi secchi era tutto completamente slegato. Buona la cicoria ripassata. Le porzioni molto piccole. Consiglio una riflessione sui piatti, migliorate la tecnica.

A

alessio campione

Di solito prima di giudicare un posto, si mangia si beve e poi si lascia un giudizio. Avevendo già avuto una buona esperienza ho prenotato un tavolo per pranzo ma ignaro di tutti i cambiamenti avvenuti nel menù. Al momento della prenotazione gia sono stato avvisato che il pagamento dovrà essere effettuato in contanti e questo mi fa mal sperare che le ultime recensioni in merito al luogo siano veritiere. Quindi ricapitolando dovrei trovare un menù con prezzi poco chiari e sopra la media , quantità delle porzioni ridotta rispetto al passato e l'impossibilità di pagare con Pos. La mia speranza è di alzarmi da tavola comunque soddisfatto quindi confido nella qualità dei piatti. Staremo a vedere

V

Veronica Labellarte

Pochi giorni fa sono ritornata a questa osteria che era tra le mie preferite! Era uso il passato per 3 motivi: 1)vedete queste foto di questi meravigliosi piatti?!?!?Non c’è più nulla...fa bene a volte cambiare ... ma lasciate i vecchi Piatti comunque sono quelli che i clienti di sempre cercano! 2)i prezziiiiii ....sono raddoppiati letteralmente siamo impazziti per un piatto di pasta 15 un antipasto 18 ...il lockdown è stato micidiale non si discute ma aumentare così i prezzi non penso i clienti fidati possano tornare! 3)la mascherina va tenuta sopra il naso altrimenti è come non portarla! Che dire è stata una delusione ...spero la recensione sia costruttiva sia per reintegrare nel menù i vecchi pitti,sia per ritornare a prezzi ragionevoli che facevano dell’ osteria un 5 stelle eccellente!

R

roberta rossi

Non ho mai visto un ristorante fuori porta con dei prezzi da ristorante stellato, Abbiamo mangiato normalmente la location carina ma prezzi da denuncia. 60 e a persona per mangiare un antipasto secondo e dolce. Tra l altro hanno portato il conto con un pezzo di carta senza ricevuta fiscale che ho preteso Non tornerò più.

F

Francesca Pagliaro

Questa volta siamo stati \Di sopra\ e anche qui ,oltre all'inconfondibile tipicità del locale (vale la pena andarci anche x questo motivo) , abbiamo ritrovato la solita ottima cucina. Primi piatti eccezionali, tutti !pasta fatta in casa. Tagliolini gorgonzola, taleggio e noci fettuccine alla norcina.....da leccarsi i baffi!!!! Un locale così è da nn perdere! Mi raccomando la prenotazione!

V

valery 91t

Abbiamo mangiato molto bene, ma non può di certo essere classificato come economico. Un primo piatto di fettuccine con carciofi e noci 18 euro. Un cestino di pane 5 euro. Posto molto carino ed accogliente, ma sicuramente non economico

F

Federico Brocchieri

Leggo le altre recensioni purtroppo solo ora, dopo aver pranzato qui. Premesso che la location è molto carina e che abbiamo mangiato tutto sommato bene (a parte l’impresa di essere riusciti a scuocere i bucatini), non posso che associarmi ad altri nel notare i prezzi veramente fuori dal mondo per un’osteria fuori porta: 74 in 2, ordinando solo 1 antipasto (diviso), 2 primi, 2 dolci, un’acqua e un quarto di vino. Chiedere 6 per un “dolce” composto da 4 ciambelline su un piatto (senza il vino), così come 18 per dei bucatini con un ragu bianco sopra, è onestamente troppo. Ciliegina sulla torta, la ricevuta fiscale ho dovuto chiederla esplicitamente. Io capisco il periodo di crisi del settore in tempi di pandemia, ma se la soluzione è far pagare la crisi ai clienti siamo davvero fuori strada.

S

Sabrina Fofi

Siamo stati più volte in questo posto e ci siamo sempre trovati bene visto anche i prezzi dove in due si spendeva al massimo 50 euro ....siamo tornati ieri a pranzo e sinceramente siamo rimasti molto delusi e sorpresi poiché abbiamo preso un primo ,un secondo ,due contorni ,una bottiglia di vino e due dolci ..per un totale di 85 euro . Un conto assurdo e fuori luogo rispetto a quanto abbiamo ordinato, considerando è una porzione sia sul Primo Che sul secondo piatto. Ci siamo rimasti veramente male su come ci hanno trattati sul conto finale poiché non era un ordinazione e non è un posto da 85 euro perché un pranzo. Veramente un furto e nessuno è intervenuto per modificare il conto (15 euro il primo e 30 euro per una bistecca danese