Locanda Al Vecchio Mulino

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Frontino, Italy

Tourist attraction

Locanda Al Vecchio Mulino Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Locanda Al Vecchio Mulino is located in Frontino, Italy. Locanda Al Vecchio Mulino is rated 4.4 out of 5 in the category tourist attraction in Italy.

Address

N/A

Phone

+393200491690

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Leonardo Ganzerli

Dopo aver visitato Frontino io e mia moglie abbiamo mangiato sulla terrazza in questo piccolo ristorante aperto da solo due mesi: La ragazza che lo gestisce è estremamente cortese e gentile, i piatti sono semplici ma della traduzione, ben curati e sempre di ottima qualità. Ottimi vini del territorio marchigiano. Secondo me perfetto rapporto qualità prezzo. Una Locanda con delle potenzialità notevoli. Se avete visitato Pennabilli non potete non visitare anche Frontino. A Pennabilli oltre al piastrino a Pennabilli non c'è nessun posto dove andare a mangiare, quindi visitare snche Frontino e mangiate Al vecchio Mulino

F

Francesco Sgaramella

Interessante testimonianza di tradizioni ed economia locale perpetuatesi nel corso dei secoli ed ancora in vita fino a qualche decennio fa.

L

Luca Albertini

La nuova gestione è meravigliosa, la titolare e i suoi figli gestiscono questo posto come fosse CASA, il cibo ottimo, la gentilezza e la cortesia echeggiano in questo luogo dove il tempo s'è fermato. Varcata la soglia vieni proiettato in una dimensione "Viaggio spazio tempo lontano dalla realtà". Luca

A

Andrea Mariotti

Molto carino. Situato sul bivio che porta a Frontino. Quando sono passato da lì era chiuso. Comunque merita una serie di foto, da cartolina.

C

Ciro Sandomenico

Salendo in bici ho trovato questa locanda.. Persone gentili e disponibili.. Se siete in zona fateci un salto..ne vale la pena..

N

Nicoletta Spinelli

Un sito molto pittoresco, con edifici antichi e un piccolo barettino nel quale si possono fare deguatazioni di pane e prodotti tipici del territorio.

A

Andrea Casadio

Posto davvero incantevole e suggestivo. Un po' fuori mano nel senso che bisogna andarci apposta, sapere che c'è insomma! Purtroppo è un po' trascurato, meriterebbe più attenzione perché è una risorsa turistica interessante. Sotto scorre un torrente fra una parete rocciosa e un boschetto che in estate e davvero fresco e rilassante. Tutto molto bello, ci tornerò!!!

R

Riccardo Kuebler

Il mulino è ben tenuto e mostra in modo chiaro la lavorazione, completato da tavole che riassumono le principali tappe storiche della panificazione.