Spiaggia dell'Arenauta

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Gaeta, Italy

trovaspiagge.it
Tourist attraction

Spiaggia dell'Arenauta Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Spiaggia dell'Arenauta is located in Gaeta, Italy. Spiaggia dell'Arenauta is rated 4.6 out of 5 in the category tourist attraction in Italy.

Address

N/A

Phone

+390771741665

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Davide Danti

Amazing beach and sea!! Is one of the best beach in Lazio with Blue Flag awards!!

M

Mariano Billinghurst

For climbing many routes had rusted bolts. Unssfe to climb

A

Andy Bentlage

Very crowded beach, even on a working day. Cash only

A

Ale S

Una delle spiagge più belle del litorale, forse la più bella. L'acqua è cristallina, sabbia finissima, spiaggia ampia. Siamo stati nello stabilimento di Aeneas, 40 euro al giorno 2 lettini ombrellone e posteggio, consiglio vivamente. Anche il cibo a pranzo è ottimo. Ad Agosto c'è più gente ma non è affollato. Molto bello

F

Francesco Mirarchi

Ci sono stato anno scorso ...Bellissimo posto,ci si arriva dopo una lunga scalinata...si paga ingresso di 3euro,andando verso sinistra appena finita la scalinata dopo un paio di km ti trovi in callette dove si sono nudisti e non dove in modo naturale si approcciano... trasgressivo...interessante...ah ah ah...mi è ricomparsa questa foto che avevo scattato allora di questi due ragazzi in atteggiamenti naturali...che ho voluto fare una recensione.

L

Ludovico Ruggeri

Forse causa covid-19 ma la spiaggia era deserta. Acqua cristallina e spiaggia molto spaziosa. Il raggiungimento della spiaggia è agevole tramite una lunga scalinata ma bisogna pagare 3 euro per accedervi. È presente un bar. Facendo una passeggiata si può arrivare agli stabilimenti balneari attrezzati o alle piccole calette isolate e molto belle

G

Giuseppe Cipriano

Posto mozzafiato, il mare e la spiaggia sono pulitissimi e si possono lasciare gli effetti personali sotto l'ombrellone in quanto è davvero un luogo tranquillo. L'unica pecca è il parcheggio che è caro, ovvero 15 euro. Per me è uno dei posti marittimi più belli, è davvero un'oasi, le grotte sono uno spettacolo della natura.

G

gigliaccio

Tra le più belle spiagge d'Italia.... difficoltà nel parcheggiare e abbastanza scomoda per accedervi: la discesa e la risalita sono molto faticose e per di più si paga l'accesso 3 euro. Potrebbe essere un paradiso ma è purtroppo è molto sporca...colpa di chi la frequenta.