Dott. Marco Puricelli, Psicologo Psicoterapeuta - Gallarate

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Gallarate, Italy

psicologo-gallarate.com
Psychologist

Dott. Marco Puricelli, Psicologo Psicoterapeuta - Gallarate Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

Dott. Marco Puricelli, Psicologo Psicoterapeuta - Gallarate is located in Gallarate, Italy on Via E.Ferrario, 30. Dott. Marco Puricelli, Psicologo Psicoterapeuta - Gallarate is rated 5 out of 5 in the category psychologist in Italy.

Address

Via E.Ferrario, 30

Phone

+39 3355847812

Amenities

Toilets

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Greg Ragusa

É molto di più di una figura professionale, é come un grande amico pronto ad ascoltarti e a risolvere insieme i problemi ; sempre disponibile gentile e simpaticissimo

M

Martina Faedo

Senza esagerare, grazie al percorso che si è avviato, con l'aiuto di Marco io sto riscoprendo Me stessa, credo che non potrò mai smettere di essergli grata.

F

Federica Consolo

Psicologo professionale,gentile alla mano e che sa metterti a tuo agio. Consiglio vivamente

D

Davide Lazzarin

Una persona gentilissima, pacata e professionale, particolarmente adatta per coloro che si trovano a loro agio con figure un po’ meno “rigide” del solito.

N

Noi Makacab

Bravo psicologo e molto amichevole, sa metterti a proprio agio.

R

Rebecca Sala

Al mio secondo tentativo con uno psicoterapeuta, ho incontrato il dr. Puricelli, un medico squisito ed estremamente competente, che, con la delicatezza che gli appartiene, mi ha permesso di affrontare con serenità i miei problemi e di vivere una vita più tranquilla e consapevole.

S

Sara Lotus

Sono stata seguita per un po' di tempo dal Dott. Puricelli e mi sono trovata molto bene! E' una persona estremamente competente, capace di ascoltare e comprendere chi ha di fronte, senza giudicare in alcun modo. Questo suo atteggiamento di apertura mi ha aiutato molto a capire quanto sia bello confrontarsi con se stessi e con gli altri, abbandonando le categorie di giusto e sbagliato, e mi ha fatto scoprire quanto sia affascinante la ricerca autentica di sé.

T

TeoFio [email protected]

Grazie mille davvero Marco per il tuo aiuto