Gallipoli, Italy
Via Pavia
N/A
+39 833275501
Wheelchair-accessible entrance
Sono male organizzati. Non sono in grado di dare risposte certe e concrete. In particolare sulla tari. Costringono i cittadini a rivolgersi agli avvocati con notevole dispendio di energie, tempo e denaro.
like
Gestione centro storico disastrosa...un vero supplizio per i residenti.
Molto soddisfatto nonostante qualche difficoltà avere le informazioni giuste abbiamo incontrato personale gentile e competente che ci ha aiutato a risolvere diverse problemi amministrativi.
Non sono d'accordo sulla \totale\ inefficienza del Comune, soprattutto nella sede di Via Pavia: proprio oggi l'archivista e il responsabile dell'edilizia privata si sono fatti in quattro per risolvere un mio problema su una concessione edilizia ante 1985, non ero né un \amico\, né un\amico degli amici\e ho la residenza in un altro Comune, ma mi hanno trattato con la massima competenza e cortesia. Purtroppo la sede di via Della Pace è davvero Vergognosa...
Burocrazia troppo lenta.
Gallipoli è \la città bella\. Ha un centro storico meraviglioso e spiagge di altissimo livello. Attività commerciali, ristoranti, discoteche e lidi davvero notevoli. Praticamente i gallipolini ci sanno fare! PECCATO però per chi AMMINISTRA questa meravigliosa città. Nonostante i tanti soldi che incassano dai parcheggi, dalle multe e dalle quote di soggiorno, la città è allo sbando. Immondizia in giro che non viene ritirata per giorni. Strade dissestate da anni. Un'interruzione stradale sulla litoranea sud senza indicazioni alternative. L'area di punta pizzo lasciata a se stessa e alla buona volontà di qualche lido vicino. Praticamente una perla in mano ai porci. VERGOGNA AMMINISTRAZIONE COMUNALE!!!!
Negli ultimi anni -quelli in cui Gallipoli ha visto una crescita turistica esponenziale- non ho visto un miglioramento, un'implementazione di alcun servizio, a differenza di sanzioni e multe sempre presenti e aggiornate. Sulle spiagge libere mancano perfino i bidoni per raccogliere la spazzatura, parlare di quella differenziata è una chimera. Ogni giorno sono costretta a portarmi dietro un sacchetto con mozziconi e rifiuti vari raccolti anche sulla spiaggia (libera, ma non per questo dev'essere abbandonata) fino ai cestini urbani di Lido Conchiglie, perché dalla spiaggia fino al centro abitato non c'è un raccoglitore o un bidone per la raccolta. Avere l'oro tra le.mani e l'incapacità di gestirlo.
Pessimo .... chiamato il comune diverse volte durante orario di lavoro ma nessuna risposta.
Deli
The best companies in the category 'Deli'