Pilotauto

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Genova, Italy

pilotauto.it
Auto repair shop· Auto broker· Auto parts store· Car repair and maintenance· Auto machine shop· Car inspection station· Car repair and maintenance service· Machine workshop

Pilotauto Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Pilotauto is located in Genova, Italy on Via dei Sansone, 7. Pilotauto is rated 4.6 out of 5 in the category auto repair shop in Italy.

Address

Via dei Sansone, 7

Phone

+39 10590887

Amenities

Gender-neutral toiletsMechanicToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Offerings

Oil change

Open hours

...
Write review Claim Profile

Y

Yang Doorshaker

Veloci! Portata alle 10.00 per un tagliando, alle 17.00 era pronta, disponibilità e professionalità! Officina da A!

A

Alessia Rossi

Sono rimasta molto soddisfatta! Dopo aver girato diversi posti loro hanno saputo soddisfare le mie aspettative. Un ringraziamento particolare va a Carlo che è stato gentilissimo e molto disponibile ed ha mantenuto tutto le sue promesse!

Y

Yuri Rosa

Ho comperato una Daihatsu Terios presso Pilotauto. Sono stato seguito e consigliato in maniera professionale dal Sig. Carlo che mi ha trattato benissimo sia per quanto riguarda la valutazione della vettura che ho dato in permuta ed ancora meglio su quella che ho acquistato. Tornero' sicuramente quando comprerò un altra vettura.

S

Susana Rosa

Efficienti ed affidabili, consiglieró l'officina anche gli amici.

P

Paola Pedemonte

Otitma esperienza: avevo bisogno di vendere la mia auto. Tutto fatto in modo veloce e con estrema cortesia. La valutazione della mia auto e' stata onesta. Consigliatissimo!

R

Roberto John

Ho due macchine,un Mercedes e una micra. Sempre portate da loro per la manutenzione ordinaria e straordinaria e mi trovo benissimo. Cortesi e simpatici,consigliati veramente

I

Ivo Galleano

voleva rifilarci una macchina usata col motore tutto arrugginito..

F

Fabio Colombari

Onesto