Affidea Centro Diagnostico Martesana

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Gessate, Italy

affidea.it
Medical Center· Allergist· Dentist· Endocrinologist· Surgeon· Medical diagnostic imaging center· Medical laboratory· Physical therapy clinic· Rehabilitation center· Sports medicine physician· Work medicine· X-ray lab· Cardiologist· Diagnostic center· Medical clinic

Affidea Centro Diagnostico Martesana Reviews | Rating 2.4 out of 5 stars (8 reviews)

Affidea Centro Diagnostico Martesana is located in Gessate, Italy on Via della Filanda, 2. Affidea Centro Diagnostico Martesana is rated 2.4 out of 5 in the category medical center in Italy.

Address

Via della Filanda, 2

Phone

+39 295740803

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible liftWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

N

Nunzia Ursi

Vorrei finalmente recensire positivamente il servizio prenotazioni. Dopo esperienze con personale sbrigativo, al limite della maleducazione, due prenotazioni con una ragazza estremamente professionale e, soprattutto, cordiale e comprensiva. Mi dispiace non conoscere il nome, unico indizio: accento fortemente romano. Spero le giungano i miei complimenti....meritati!

G

Gepo Gepo

Centro diagnostico ormai diventato punto di riferimento dell'Adda/ Martesana. Centro altamente specializzato. Personale sempre preparato, cordiale e disponibile. P.s. Un cameo alla signorina Leila sempre cortese.

M

Mauro Valenza

In passato avevo fatto un ecg e mi ero trovato bene. Oggi ho prenotato al telefono e mi hanno risposto in 1 minuto e per una ecografia mi hanno dato disponibilità già la prossima settimana. Non capisco tutte le recensioni negative. Aggiornerò il commento a valle dell'esame. Per me fino ad ora tutto perfetto. Ho fatto l'esame previsto e mi sono trovato benissimo, sia in fase di accettazione, sia per la visita. Dal mio punto di vista non potevo aspettarmi di più!

P

Patrizia Dell'aquila

Ho provato a dare un ulteriore possibilità al Poliambulatorio, visto che le ultime visite per quanto mi riguarda sono state al di sotto delle aspettative , soprattutto se si tratta di visite specialistiche private. Questa sera visita cardiologica di mio marito con cardiologo privato, visita imbarazzante, 10 minuti di visita e medico maleducato e poco empatico. Chiudo assolutamente con questa struttura. Patrizia dell'Aquila

R

Roberta Dosi

Ho fatto la mia prima mammografia e mi sono trovata benissimo,la dottoressa che l’ha eseguita è stata gentile,competente,professionale e molto paziente! Consiglio a tutti questa struttura.

D

Daniela Fontana

Nel 2021 l'unico modo per prenotare è andarci di persona, come si faceva trent'anni fa: il call center di fatto NON esiste! Le segnalazioni a riguardo vengono del tutto ignorate Qualcuno, fra i responsabili di questo tipo di gestione, si pone il problema che più del 95% delle recensioni a tale riguardo ha una sola stella, invece di fornire risposte spesso preformattate e non risolutive?

L

Leopoldo Malangone

Più che una critica un consiglio. Tutti i problemi di questo mondo ma li a Gessate il lavoro è aumentato con il passare degli anni e si vede. A questo punto incrementare un servizio a partire dal call center che intanto comincia a dare delle risposte all'utenza, vi renderebbe più credibili e professionali. Anche perchè ovunque si giri nel vostro sito web il numero di telefono è sempre lo stesso e prima o poi uno se ne rende conto...comunque è vero, non rispondete al telefono e neanche alle mail! Mia personale idea, essere è una cosa, apparire è un altra . Ricordatevi che voi erogate servizi snitari sia privati che in convenzione, a gente che ha bisogno. Non vendete salumi, per quelli ce l'esselunga di fianco. Le persone hanno problemi di salute e se volete erogare un buon servizio vi dovete organizzare altrimenti è vero, possiamo rivolgerci altrove, ma se lo fate, fatelo bene. P.s. uno del mestire.

M

Mary Ri

Al punto prelievi non è presente una \corsia prioritaria\ per le donne in gravidanza, come invece succede in tutti gli altri centri medici e ospedali (e supermercati, parcheggi, aeroporti, centri commerciali...). Se provate a chiedere informazioni in merito, venite lapidate sulla pubblica piazza. Una vergogna.