Gioia del Colle, Italy
Via Paolo Cassano, 291
N/A
+39 803481302
Toilets
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet
Crap
like
Una cittadina dall'area paesana. Città non confusionaria con vaste aree pedonali.
Imbandita di scritte sui muri e spazzatura a terra, nessuna sorveglianza e videocamera non funzionanti ( la maggior parte ) Molto psicologa in tarda sera.
Gioia del colle è una cittadina unica,unita dalla storia di borgo antico Federciano e la modernità degli spazi publici
Le scritte sui muri sono segno di buona educazione(si fa per dire) dei vandali che poi devastano tutto, non è l, unica stazione dove bivaccano extracomunitari se si va in altre città c, è di peggio, vada che la biglietteria dovrebbe esistere e non solo le macchinette self Service...
Stazione con sala d'attesa e biglietteria automatica. Gli esterni risentono dell'inciviltà e incuria da quando è stata impresenziata dal personale del movimento, c'è comunque un bar sul primo binario. Si possono prendere coincidenze verso Gravina in Puglia/Spinazzola solo con i pullman sostitutivi che fermano a qualche centinaio di mt a piedi a sinistra della stazione.
Una stazione ai limiti della praticabilità. Nessun tabellone degli arrivi e partenze, nessun controllo e biglietteria. Attenzione: i bus sostitutivi di Trenitalia non sono nel piazzale di fronte alla stazione ma a Via Benagiano.
Stazione che vistala grandezza dovrebbe avere più servizi rispetto a quelle minori, ma che in realtà fa paura. Risulta poco accogliente sempre piena di extracomunitari, il bar ha orari ballerini, non esiste una biglietteria (solo poche macchinette self service, e devi sperare che funzionino!).. se non ho dato una stella è solo perché almeno sembra pulita.
Deli
The best companies in the category 'Deli'