Giugliano in Campania, Italy
Via Aniello Palumbo, 107
N/A
+39 817555000
Poco più di 50 minuti di attesa al telefono e poi ti staccano la linea per ben 2 volte ! Molto male
like
Devo denunciare mio malgrado che oggi da cittadino , dopo essere stato presso questa sede di mia competenza per residenza, ho provato vergogna ed una profonda tristezza ad essere italiano sopratutto meridionale. Mi è venuto quasi da piangere. Purtroppo non è cambiato nulla rispetto a l’ultima volta in cui mi sono recato anni fa!! Segnalo soprattutto l’arroganza e l’ignoranza dell’addetto allo sportello 3 (prestazioni al sostegno del reddito); che urla come un matto senza alcun rispetto per le persone che invece si mostrano pazienti educati e sopratutto umili e leali. Nell’evidente torto è convinto nella sua ignoranza di avere sempre ragione. Ovviamente la cosa ancor più triste e sconvolgente è che i superiori non adottando alcun provvedimento dimostrano di essere peggiori di lui.
RINGRAZIO il direttore Enrico Gallo sempre gentile e cordiale nel risolvere le problematiche.
Servizio purtroppo lento (probabilmente a causa dell'insufficienza della struttura in rapporto al territorio) e spesso competenze insufficienti. In questo periodo, l'ultimo impiegato che ho trovato allo sportello per le Prestazioni a sostegno del reddito, dimostra plateale ignoranza sui requisiti, arranca con arroganza, e confonde platealmente i requisiti della Naspi con quelli della vecchia Disoccupazione ordinaria che esisteva anni fa, mostrando anche maleducazione.
Non rispondono al telefono. dopo 4 solleciti tramite il contact center, che ha controllato che la mia pratica è in ordine e deve solo essere pagata, non mi fanno ne il pagamento ne mi rispondono al telefono. ne tantomeno rispondono ai loro colleghi di Roma. Questo è il servizio per non far morire di fame un disoccupato??? Complimenti al dirigente ed a tutto il team!
Esperienza negativa al massimo. Domanda Naspi presentata il 5 luglio, dorme ancora sulla scrivania, in attesa di essere \lavorata\ da un impiegato che definire anacronistico è dire poco. Tratta gli utenti tutti allo stesso modo, alza voce e non usa un linguaggio idoneo al ruolo che ricopre. Non so dire come si chiama perché, ovviamente era sprovvisto di badge di riconoscimento. Al mio tentativo di replica, facendo notare che c'era anche stata una segnalazione , lui ha detto che se ne fregava. Sono disgustata
Negativa non rispondono mai
Pessimo servizio. La classica burocrazia italiana che al sud poi diventa il simbolo di come le cose NON VANNO FATTE! Il lavoro a chi non vuole lavorare.
Deli
The best companies in the category 'Deli'