Spiaggia di Portu Raffa

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Gonnesa, Italy

Resort hotel

Spiaggia di Portu Raffa Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (7 reviews)

Spiaggia di Portu Raffa is located in Gonnesa, Italy. Spiaggia di Portu Raffa is rated 4.6 out of 5 in the category resort hotel in Italy.

Address

N/A

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Federico Giraldo

È una piccola caletta al fondo di un sentiero scosceso ed esposto completamente al sole. Per imboccare il sentiero lasciare la macchina sul parcheggio in strada (segnato su Maps, spazio per 4-5 macchine), oltrepassare un cancello che conduce ad una casa (disabitata ma molto bella) e iniziare a scendere. Necessarie scarpe adeguate ed evitare le ore più calde però il mare una volta giunti al fondo ripagherà la discesa. La spiaggetta è molto piccola ma c'è un tunnel nella roccia che conduce ad un'altra spiaggetta di fianco. Solitamente deserta perché abbastanza sconosciuta

L

Luca Locci

Splendido posto consigliato da visitare

M

Maddalena Concu

Bella perche tutta la Sardegna é bella

L

Luciano Gallus

Natura fantastic che solo in Sardegna si può trovare

A

A. Zedde

Minuscola spiaggetta incastonata nella scogliera iglesiente poco prima di Nebida. In realtà le spiagge sono due, di cui una di pochissimi metri e soggetta alle mareggiate che la fanno e la disfano, l'altra, un po' più lunga, è un piccolo gioiello per... intenditori. Le due spiagge sono separate da un costone attraversato da una galleria di una trentina di metri, a volte praticabile a patto di chinarsi un po', e a volte ingombra di ciottoli portati dalle mareggiate. Per accedervi si può scendere dalla periferia di Nebida ( maggior dislivello, ma più agevole), oppure scendere dal sentiero che parte poco oltre il parcheggio-belvedere sulla panoramica: fino ad una villetta a mezza costa è una strada, ma poi diventa parecchio impervio. Un luogo "speciale", per amanti della natura: scenderci ( e risalire!) è un po' faticoso, ma ne vale la pena!

J

Jessica Manca

Che dire ....meraviglie delle meravigli

G

Giuseppina Enna

Mare