Goro, Italy
N/A
Luogo magico incantevole assolutamente da vedere!
like
Il faro di Goro costruito nel 1950, da Vecchia Lanterna, è ora utilizzata come osservatorio sulla Sacca,ormai troppo distante dalla foce non è più utile allo scopo. Il faro è raggiungibile solamente per via d'acqua da Gorino, da cui dista 6 chilometri, o dalla sponda veneta del fiume, il cui argine è agibile sino a 1 chilometro dalla foce. La lingua di terra che circoscrive larga parte della Sacca di Goro è gestita come Riserva Naturale del Ministero dell'Agricoltura e Foreste.. bella gita con sosta anche dove capita.
Bardzo brudno. Poza tym klimatyczne miejsce
Fateli lavorare che è un bel posto .lo staff è ok
Il locale è di quelli all'antica, con arredo e ospitalità di altri tempi. Sembra di fare un tuffo nel passato. Qui ho gustato la più buona anguilla ai ferri che abbia mai mangiato. Un posto da visitare nuovamente
Posto speciale
Il faro si trova sull’ Isola dell’Amore, raggiungibile con un brevissimo passaggio in barca. Nell’edificio annesso al faro c’è un ristorante a conduzione familiare. Un locale senza pretese ma sinceramente tradizionale. Degni di nota la frittura e l’anguilla ai ferri.
Complimenti
Deli
The best companies in the category 'Deli'