Renault Grosseto - Autocenter

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Grosseto, Italy

autocenter.concessionaria.renault.it
Auto broker· Used car dealer· Car dealer

Renault Grosseto - Autocenter Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (7 reviews)

Renault Grosseto - Autocenter is located in Grosseto, Italy on Via Aurelia Nord, km 185,200. Renault Grosseto - Autocenter is rated 4.4 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Aurelia Nord, km 185,200

Phone

+39 564458111

Service options

In-store shopping

Offerings

Repair services

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Scarlino Mare

Personale gentile e preparato. Supporto e professionalità da parte di tutti. Noi Siamo stati a Follonica, ma abbiamo avuto il piacere di conoscere Antony dell'Autosalone di Grosseto in quanto esperto della nuova Spring elettrica. Non vediamo l'ora di iniziare questa esperienza "elettrica"

P

patrizio

Ho acquistato un'auto usata da loro, purtroppo a distanza di mesi ho avuto svariati problemi anche di entità importanti, ma grazie alla loro garanzia rilasciata e assistenza nel post vendita abbiamo risolto tutto. Un ringraziamento particolare a Stefania e a Daniele il capo officina per la gentilezza e professionalità.

C

Claro Rossi

Sono una concessionaria "storica". Io non potuto acquistare la macchina che desideravo per problemi di dimensioni ma il contatto con il personale è stato professionale ma anche amichevole. Bravi

F

Fiorella Ciminaghi

Personale gentilissimo, ma assolutamente non professionale. Per firmare il contratto mi hanno detto, indicandola, che la vettura era già pronta. La mattina dopo vado e guarda caso la macchina, hop, era già venduta, ma, nessun, problema, mi dicono: adesso ci informiamo e la richiamo. Mai chiamato. Ripasso, trovata auto in un altra filiale due o tre giorni al massimo una settimana. Passate due, silenzio assoluto. Consiglio: corso accelerato gestione clienti e serietà.

M

Mirella Rossi

Cortesia e professionalità, un ambiente accogliente, pulito, ben organizzato. Bravissimo il venditore, competente e chiaro.

S

Stefano Busonero

Dopo il contratto di finanziamento siamo usciti contentissimi dal concessionario, convinti che la nostra nuova Sandero fosse coperta da un'assicurazione per tre anni a titolo di cortesia. Poi la triste scoperta di aver un grossissimo sovraccarico (intorno alle mille euro) sulle rate per un'assicurazione che non copre la circolazione su strada! Non una ma due erano i contratti di assicurazione inseriti nel finanziamento. Autocenter dovrebbe imparare a informare bene i compratori prima di farli firmare. Dopo aver contattato il concessionario mi è stato risposto "Lei ha firmato" quindi ho dovuto ritenere che il capitolo fosse chiuso. Mi sono rivolto alla finanziaria ed, insieme, abbiamo limitato i danni eliminando il costo di una delle due assicurazioni.

R

rita rastrelli

Sfatano il preconcetto che ho sui venditori di auto. Persone veramente affidabili