La Vecchia Taverna Di Severino Olga

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Grottolella, Italy

Restaurant· Pizza restaurant

La Vecchia Taverna Di Severino Olga Reviews | Rating 3.8 out of 5 stars (8 reviews)

La Vecchia Taverna Di Severino Olga is located in Grottolella, Italy on Via della Repubblica, 7. La Vecchia Taverna Di Severino Olga is rated 3.8 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Via della Repubblica, 7

Price range

$$$

Phone

+390825671437

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alessandro Cipolletta

Buona la pizza. Ma il servizio e molto lento

S

Sara

Tutto ottimo...COMPLIMENTI Chef Antonio sempre il TOP

F

Fulvio Rossit

Ottima pizzeria proprietari molto cordiali,ci hanno fatto parcheggiare con il camper in proprietà privata,consigliatissimo.

A

Antonio La Sala

Ottimo locale, personale cordiale e prodotti con il giusto rapporto qualità/prezzo! Pizza molto buona e con tempi di attesa non eccessivi. Ha il parcheggio e permette l'accesso a chi è disabile (in carrozzina).

C

Carmine Cicinelli

Personalmente la ritengo una delle migliore pizzerie dell'hinterland avellinese. Essendo un habituè ho avuto modo di provare anche i primi e i secondi piatti (squisite le carni), che non deludono sia per qualità che per quantità (connubio perfetto). Buona la varietà anche dei fritti (gli straccetti al pomodoro e le mozzarelle sono un entrèe obbligato ad ogni visita!). Da segnalare lo straordinario rapporto qualità-prezzo, questo sì, posso affermarlo con certezza, il migliore che si può trovare in giro, con prezzi sempre modici e tanti sorrisi gratuiti. Per questa ragione è meglio prenotare, specie il sabato (il segreto è telefonare il giorno prima!). Tempi di servizio non sempre celeri, ma è uno scotto (non pesante) da pagare per gustare una cucina genuina e sincera come si faceva una volta.

A

Antonio Esposito

Una "taverna" che ha una storia tramandata nel tempo con una cucina tipica irpina.

G

Gianfranco Sannino

In altre circostanze si è mangiato bene e si è stati bene il giorno di Pasquetta un disastro .. attese infinite tra una portata l'altra..attesa resa snervante da un gruppo di ragazzi molto brilli chi hanno infastidito non. Poco tutti senza che nessuno del personale e titolari intervenissero affinchè il.loro divertimento non fosse per noi causa di fastidi. Lo consiglio ma non durante le feste o giorni festivi.

S

sabino conte

Attualmente chiusa