Lago, Italy
Via Carpenè, 12
N/A
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance
Nice path in to the wetland nature
like
July time is perfect to visit Lago also because of the Lago Film Festival (#LFF) which has come to its 15th edition that attracts film makers and film critics from all over the world! Well done Lago administration!!!
Lago situato tra le colline e le Prealpi collegato ad un lago più piccoio. Da essi nasce il fiume Soligo. È bandiera azzurra quindi balneabile in sicurezza. Piccola spiaggia nel verde con possibilità di noleggio ombrellone e pedalò. Sull'altra sponda c'è un locale con ristorante e piscine molto ben organizzato. Si può visitare il vicino Livelet dove sono state trovate tracce di antiche palafitte. Ottimo posto per prendere il sole, nuotare e fare belle passeggiate. Due parcheggi, uno vicino al lago, l'altro a circa trecento metri di distanza con posti per autobus.
Un posto incantevole in tutte stagioni .. bello e attrezzato il parco del livelet si passa volentieri una giornata per un pic nic o una passeggiata . Parcheggi dislocati in molte zone e possibilità di accesso al lago in vari punti .. molte le manifestazione estive in riva al lago . Da vedere !!!!!
Percorso di circa 7/8 km tra i miei preferiti peccato che in questo periodo sia inagibile per innalzamento del livello del lago causa maltempo. Tempo permettendo lo consiglio a tutti in qualsiasi stagione vai merita sempre!
Luogo davvero suggestivo con una bellissima camminata che segue quasi tutta la riva del lago ,possibilità con la bella stagione di affittare pedalò e di visitare il parco didattico del Livelet. Tantissimi germani e gallinelle d'acqua . Anche se circondati dalle case vi sembrerà di essere fuori dal mondo per la pace ed il silenzio che regnano incontrastati! Momento magico essere lì a mezzogiorno e sentire i vari campanili del circondariato che si sovrastano in una melodia unica .
Luogo suggestivo e incantevole. D'obbligo il pic nic al lago e la passeggiata nel borgo.
Molto molto bello.... Poco affollato e per trovare un po' di pace e serenità è particolarmente indicato.... Soprattutto nel periodo primaverile/autunnale... Una parte del lago è anche balneabile perciò in estate si può prendere il sole e far una nuotata... Consigliatissimo!!!
Deli
The best companies in the category 'Deli'