LIUTERIA RESPIGHI ALESSANDRO

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Albonese, Italy

respighidrums.com
Stringed instrument maker

LIUTERIA RESPIGHI ALESSANDRO Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (7 reviews)

LIUTERIA RESPIGHI ALESSANDRO is located in Albonese, Italy on Via Guglielmo Marconi, 17. LIUTERIA RESPIGHI ALESSANDRO is rated 4.9 out of 5 in the category stringed instrument maker in Italy.

Address

Via Guglielmo Marconi, 17

Phone

+393298521579

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Riccardo Preda

Liuteria Respighi is the best place for handmade drums. I have two different bass drums, 2 snares drums and a special custom Magtrioska drumkit and I'm absolutely satisfied! They sounds great and they look very beautiful and elegant. There are infinite possibilities to customize your drums and Alessandro Respighi is a very pleasant person! You have to try it !

R

Riccardo Giongo

La gentilezza, la disponibilità e sopratutto la professionalità di Alessandro sono ineguagliabili! Tutto questo unito a batterie di altissima qualità con la possibilità di scegliere e personalizzare ogni singolo particolare del proprio strumento per avere non una batteria che suona benissimo ma un’opera d’arte.

D

Daniel Bortolotti

Quasi impossibile trovare strumenti di questa qualità ad un prezzo così basso. Semplicemente eccezionale il suono del mio tamburo in radica di pioppo! Super disponibilità e gentilezza di Alessandro. Quindi se cercate lo strumento con il vostro suono ideale Respighi è semplicemente una garanzia!!!

D

David Marafin

quando vuoi uno strumento unico e che suona come vuoi te non si può far a meno di andare da un professionista del settore Alessandro nella sua Liuteria sa sempre esaudire le esigenze sonore e estetiche del caso con le sue opere d'arte perchè chiamarli strumenti e troppo riduttivo

S

Stefano Strabbioli

Grandissime opere d'arte. Non sono solo strumenti musicali ma è arte. E' davvero un privilegio possedere una batteria costruita da Alessandro. Se potessi metterei sei stelle. La lliuteria Respighi è il top del top.

M

marco prato

Mi basta mettere 5 stelle e voi scoprirete il perché

R

Riccardo Orioli

Che dire, dopo sei mesi di confronto costante tra me e Alessandro Respighi, nel senso che ci siamo rotti reciprocamente le scatole 50 volte al giorno da quando ci siamo conosciuti, dopo 1000 modifiche al progetto, ricerche, innumerevoli tentativi, Alessandro è stato capace di creare realmente una batteria che non credevo potesse esiste. L’abbiamo studiata doga per doga, millimetro per millimetro, e poi...le decorazioni in foglia d’oro rosso, rifinite con il bisturi affinché fossero perfette come me le ero immaginate. Abbiamo mandato in esaurimento nervoso una macchina per tagliare l’ebano, il legno più duro in assoluto, scelto perché il sottoscritto voleva che lo strumento fosse davvero unico. Bene, ora lo strumento è qui con me posso dire di aver trovato davvero un grande liutaio e un buon amico.