Lucca, Italy
Traversa Quarta Via delle Tagliate Terza, 136
N/A
+39 800275445
Per avere i sacchetti gialli io devo prendere tempo dal lavoro per andare da loro, ma sono fuori di testa questi. Me ne frega, buttero la plastica nei cestini pubblici. Non si possono utilizzare altri sacchetti, ma e proprio incompresibile che testa di ... avete.
like
Anche oggi 19 Novembre nella II trav. di via delle Fornacette a S. Concordio non è stato svuotato il bidone degli sfalci. Vorrei sapere con che criterio avete organizzato il servizio. Distinti saluti Alessandro Monacci
Anche stamani è saltato il ritiro nella mia corte Via P. COSTA S. Marco. Stavolta è toccato al l'umido a rimanere a terra. Faccio notare che in questa corte abitano più di 2 famiglie per cui è inaccettabile il ritiro parziale di alcuni bidoncini. Si prega il personale addetto di venire davanti alla porta di casa di tutte le case della corte. È lì che sorprendentemente potete trovare i rifiuti da ritirare. Se non venite entro breve ci troviamo ns malgrado di scaricarli in qualche parco.
Non si riesce parlare con un operatore. lL telefonata viene messa in lista e quando è la prima a dover essere ricevuta viene l'occupato e va via il collegamento. E questo per ben 5 volte consecutive. Viene il dubbio che non rispondano proprio a nessuno! Nessun rispetto per gli utenti. Esiste un responsabile del servizio?
Ridicoli. Attendi al telefono per 20 minuti in coda, per poi sentirti riattaccare in faccia quando è il tuo turno. Rapporto qualità/prezzo indecente e gli operatori hanno anche la presunzione di farti prediche perché il bidoncino non è chiuso bene (!?). Di tanto in tanto saltano pure il ritiro.
Siamo passati da un buon servizio ad un servizio scadente, privo di buonsenso come il ritiro una volta a settimana del multimateriale. Senza parlare dei mancati ritiri considerando le temperature. Stiamo pensando di far un esposto al servizio di igene come condominio. Non possiamo pagare cifre così per un servizio vergognoso. Complimenti vivissimi alla direzione.
Praticamente ogni anno che passa, trovano tutte le modalità per non fare più niente. Adesso hanno messo la raccolta del vetro separata dal multimateriale da mettere nel bidone verde, che prima era adibito proprio al multimateriale (appunto per fare meno loro) Ma il vetro a meno che uno non sia un alcolizzato, se ne fa veramente poco, mentre il multimateriale hanno dato si e no 50 sacchetti che a detta loro dovrebbero servire per 6 mesi (il problema che di quello se ne fa tanto, dato che tutto è avvolto nella plastica), se facevano all'inverso avrebbe avuto più senso. Ma adesso nemmeno entrano più nelle corti e gli devi lasciare i bidoni sulla strada altrimenti non te lo prendono. Il problema è che nella strada c'è un abitazione, che si fa?? Gli si mette tutti i bidoni davanti casa sua? Ma dovete lavorare o non fare più una mazza, che schifo di società?
Buongiorno, mi chiedevo perché alcuni bidoni del vetro avessero le cerniere del tappo danneggiato. Pochi minuti or sono credo di averlo capito. Ho appena visto l'operatore che, invece di sollevare il bidone, lo trascinava per terra fino al furgone tirandolo per il coperchio!!! Abito in Borgo Giannotti. No comments
Deli
The best companies in the category 'Deli'