Maranatha - Volkskunst & Krippen Museum

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Lutago, Italy

krippenmuseum.com
Local history museum· Tourist attraction

Maranatha - Volkskunst & Krippen Museum Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (7 reviews)

Maranatha - Volkskunst & Krippen Museum is located in Lutago, Italy on Via Weißenbach, 15. Maranatha - Volkskunst & Krippen Museum is rated 4.7 out of 5 in the category local history museum in Italy.

Address

Via Weißenbach, 15

Phone

+39 474671682

Amenities

Good for kidsToiletsNo restaurant

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Armin

Nice to see in South Tirol

D

Davide Stolzini

Very good

F

Fabio Oss

Un museo piccolo ma bellissimo. Racchiude oltre cento presepi provenienti da tutta Italia e non solo. Molti di questi raffigurano la natività in un contesto agricolo altoatesino. Simpatica la guida. Accanto al museo principale si trova una stanza con le maschere da Krampus più belle che io abbia mai visto. Durante la settimana si può addirittura osservare gli scultori all'opera. Assolutamente da non perdere

F

Frank D. Destino

Ci sono andato, quasi trascinato, solo per accompagnare la mia "non più giovane" madre.... E sono rimasto letteralmente a bocca aperta... Bellissimo! L'ambiente è incantevole e dentro ci sono delle vere e proprie opere d'arte. Bellissime anche le maschere, di cui ho avuto il piacere di conoscere il pittoresco e simpatico creatore!

M

Marcello Martini

Visitato quache tempo fa. Molto carino con tutti i presepi del mondo. Se passi da quelle zone con i bambini e doveroso fermarsi.

D

Davide Corsi

Meraviglioso laboratorio di arte di intaglio del legno con presepi e diorami di grande valore artistico e bellissimi da guardare. Presenti anche molte maschere dei Krampus nella tradizione delle valli altoatesine. Da vedere e raccontare

C

Claudio D.

Ho visto in vetrina un presepe Venezuelano, a me risulta che gli Shipibo siano peruviani