Pasticceria Caffetteria Catering Terra e farina

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Magnago, Italy

Pastry shop· Cafeteria· Caterer

Pasticceria Caffetteria Catering Terra e farina Reviews | Rating 3.9 out of 5 stars (8 reviews)

Pasticceria Caffetteria Catering Terra e farina is located in Magnago, Italy on Via Guglielmo Marconi, 32. Pasticceria Caffetteria Catering Terra e farina is rated 3.9 out of 5 in the category pastry shop in Italy.

Address

Via Guglielmo Marconi, 32

Price range

$$

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mauro Barni

Ennesima esperienza con Terra e Farina e la titolare Valeria ed ennesima soddisfazione. Avevamo chiesto all'ultimo minuto un light lunch sfizioso sia per l'occhio che per il palato. I nostri ospiti hanno gradito ogni pietanza e fatto i complimenti dall'antipasto al dolce. L'aspetto migliore, nonostante lo scarso preavviso, è stato di sapere che dietro ad ogni lavorazione ci sono la pazienza e l'unicità di una produzione artigianale e tradizionale, garanzia di cura e passione in ciò che si fa. Consiglio Terra e Farina anche solo per un caffé e una chiacchierata all'insegna della buona cucina. Prezzi più che ragionevoli.

L

lupi 2013

Persone gentili, torta perfetta bella e sopratutto molto buona! Esattamente come la volevo ad un prezzo molto conveniente! Le prossime torte sempre da loro! Molto soddisfatta!

G

Giulia Profera

Delusa!! Spero sia stato un caso isolato, sbagliare è umano, ma reputo che dei professionisti certi errori non debbano commetterli. Era stata ordinata una torta per il mio copleanno e coincidendo con Pasqua avevamo parecchi invitati. Il tutto, ovviamente, programmato e prenotato con anticipo. Il giorno dell’ evento i miei genitori si recano in pasticceria per ritirare la torta ma questa non era stata preparata, o meglio era stata sbagliata la data ( che era stata anticipata) e per quel giorno non c’era nessuna torta e nessuno si era disturbato di contattare il cliente. Non é stata trovata nessuna soluzione per venirci incontro e abbiamo acquistato una piccola crostata e una piccola torta che non sono bastate per gli invitati, una situazione purtroppo poco piacevole . Credevo fosse un pesce d’aprile ma non era così!!

G

Giovanni Gibin

Ottimo servizio personale gentilissimo prodotti molto più che buoni ad un prezzo anch'esso ottimo.

M

Marco Oberti

Gentili,professionali e tutto molto buono(ho utilizzato il servizio catering per un battesimo).prezzi giusti..pienamente soddisfatto !

M

Mauro Lorenzin

Il locale è chiuso e c'è il cartello "Affitasi"

B

Barbara Prina

Ottimo tutto dalle torte strepitose ai pasticcini, per i palati più esigenti ci sono le confetture e i biscotti

N

Nico letta

Torta molto buona