Marina di Camerota, Italy
Via Sirene, 15
N/A
+39 974932154
A luglio 2019, prenotando circa un mese prima, una casetta per 3 notti 140 euro circa, prezzo ottimo...struttura vecchiotta e con qualche pecca l'abitazione...situato in un ottimo posto, di fronte la Conad e a 100 metri un bar/tabaccheria ed un altro discount! L'arredo risulta essere datato, abbiamo sempre cenato in strada e credo che cucinare non sia il massimo per la grandezza della cucina... buon rapporto qualità/ prezzo se si intende soggiornare per qualche giorno
like
Persone truffaldine molto poco serie , hanno fatto in modo di annullare una prenotazione per luglio presa a maggio con Booking ( subito dopo il covid) ad un prezzo basso . Mi sono state contestate 3 carte di credito assolutamente valide senza nessuna comprova della transazione negata . Ho chiesto di fare un bonifico istantaneo non ha voluto neppure quello proprio perché aveva deciso di non darmi più la stanza a quel prezzo preso daBooking Struttura vergognosa , poco seria e inaffidabile . Proprietaria maleducata e scortese . Da evitare
il check in si effettua al hotel park cilento poco distante dal residence,le signore alla reception molto cortesi l'appartamento pulito e spazioso, molto comoda la sua posizione, vicino al supermercato,al bar, al fornaio dove potete anche mangiare pizze primi piatti etc..e cosa da non trascurare la spiaggia della calanca è raggiungibile a piedi.
Troppo caro per quello che offre.
Da ristrutturare completamente. Camere vecchie e scomode. Per chi ha i bimbi , anche se vicino la spiaggia, è molto comodo. Per niente consigliato.
Il posto è sicuramente centrale, ma ho trovato la casa trascurata e calda... e la mattina strane morsicature di insetto... sarà stato il letto?
Camere vecchie e fatiscenti
Struttura senza troppe pretese, ma indubbiamente pulita sia all'interno che all'esterno. Prezzi modici.. Lo consiglio
Deli
The best companies in the category 'Deli'