Imbarcardero Mozia Arini & Pugliese

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Marsala, Italy

ariniepugliese.com
Ferry service· Boat tour agency· Small plates restaurant· Wedding venue

Imbarcardero Mozia Arini & Pugliese Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (7 reviews)

Imbarcardero Mozia Arini & Pugliese is located in Marsala, Italy on Contrada Spagnola, 228. Imbarcardero Mozia Arini & Pugliese is rated 4.4 out of 5 in the category ferry service in Italy.

Address

Contrada Spagnola, 228

Phone

+39 3473430329

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gordon Cassar

Enjoyed the trip and history

C

Camillo Granchelli

Consigliatissima la visita guidata di 1 ora su battello per girare tutta la magica Laguna, ovviamente è d'uopo sbarcare anche a Mozia e visitare l'interessante museo e i resti esterni delle antiche civiltà fenicia, cartaginese e greca che hanno abitato nei secoli questa splendida isoletta. Vicino al museo è presente un bar ristoro

A

Alfonso Caruso

Servizio efficiente e funzionale per andare a Mozia o fare il tour delle isole dello Stagnone e delle Egadi. Personale simpatico e gentile.A bordo spiegano ai turisti la storia e la natura di questi posti in varie lingue e offrono pure un bel bicchiere di marsala. Complimenti al Signor Franco che ci allietati con la sua simpatia durante il tour in barca dell'isola di Mozia.

E

Enzo Maccheroni

Escursione di circa 2 ora in barca, piacevole e costruttivo, si naviga attorno l'Isola di Mozzia e le Saline, ammirando la bellezza e la storia di wuesti luoghi. Consigliato

G

Giuseppe Paesano

Uno dei primi insediamenti fenicio punici in sicilia occidentale. Di piacevole accesso attraverso l' imbarcadero che con periodicità di attravessata lo stagnone di Marsala per Mozia e ritorno di 30 min circa. L isola dispone di sentieri facilmente percorribili che fanno scoprire vari siti archeologici ben descritti da appositi cartelloni. Imperdibile il piccolo museo che custodisce l' affascinante e misteriosa statua del giovinetto di Mozia. Punti di riposo addombrati permettono piacevoli soste per ammirare anche un esempio di flora mediterranea, l isola dispone di un piccolo ma ristorativo bar. 5 euro l'attraversata andata e ritorno e 9 euro l' accesso all'isola comprensivo di accesso al museo.

S

Sabrina Annunziata

Servizio ottimo e preciso, consiglio il giro dell isola!

R

Rosalia Arcoleo

Ottimo imbarcadero. Molta professionalità e puntualità. Il nostro organizzatore aveva preso informazioni preliminari in merito alle assicurazioni di bordo, per la nostra buona escursione a mothia.