Lìntulì Làpperlà

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Matelica, Italy

facebook.com
Italian restaurant· Restaurant

Lìntulì Làpperlà Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Lìntulì Làpperlà is located in Matelica, Italy on Corso Vittorio Emanuele, 134. Lìntulì Làpperlà is rated 4.6 out of 5 in the category italian restaurant in Italy.

Address

Corso Vittorio Emanuele, 134

Phone

+39 3482687101

Service options

Kerbside pickupTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

CoffeeHealthy optionsLate-night foodSmall platesVegan options

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alessandro ALX

Cucina gourmet con ingredienti semplici. Tanta cura nei dettagli, sia nei piatti che nell'arredamento. Trovare un buon libro sul tavolo é un piacevole diversivo per ingannare l'attesa tra una portata e l'altra.

P

Paolo Scaffardi

Posto a due passi dalla piazza principale di Matelica, si trova questo ottimo locale un po' difficile da pronunciare ma dove abbiamo mangiato ottimamente. Proprietaria gentile e premurosa. Non i soliti piatti ma tutti davvero deliziosi ed equilbrati. Conto assolutamente sotto la media, soprattutto considerata la cura e la qualitá. Da provare e tornare più volte per provare tutto il menu!

F

Francesco Nati

Locale molto carino, ben arredato con disegni e caricature sul muro, fiori freschi ecc., posizione strategica accanto alla piazza principale. Libri sui tavoli per farsi un po' di cultura invece di smanettare mentre si attendono i piatti. Proposte culinarie innovative senza arrivare agli eccessi (ad es. come ingredienti usano le nocciole, i fiori di zucca, lo zafferano , il miele - che a Matelica abbonda - ecc.), abbiamo provato antipasti, primi e secondi, tutto molto buono. Porzioni giuste (per noi), per intenderci né gourmet né da camionisti. Prezzo contenuto (consiglio di prenotare con The Fork), da riprovare!

M

Maria Grazia Gagliardi

Locale piccolo e intimo, personale molto gentile, piatti particolari, il filetto di maiale al miele di castagno e granella di nocciole non è stato entusismante, il miele lo rende amaro come fosse bruciato e la carne resta dura quando perde il calore, peccato, secondo me da rivedere. Gli altri piatti molto buoni. Un po' caro.

M

Marco Procida

Una bellissima scoperta. Il titolare è una persona che ti mette subito a tuo agio e, se richiesti, si presta a dare ottimi suggerimenti. La scelta dei piatti non è grandissima, ma sono tutti realizzati in maniera impeccabile. I prezzi sono totalmente allineati a quanto ci saremmo aspettati.

A

Anna Allegrini

Concetto del locale super all'avanguardia (a Milano un posto così spopolerebbe) noi eravamo 3 adulti e due bimbi. ai bimbi sono stati portati degli gnocchi fatti in casa al ragù meravigliosi sono stati trattati con molta attenzione e grande cortesia (nonostante non fossero propriamente silenziosi), noi adulti abbiamo fatto un apericena, cosa dire? Pagando 13 a testa abbiamo assaggiato dei piatti UNICI presentati divinamente spiegati in modo esaustivo dal cameriere (per darvi un'idea tortino patate porri e tartufo, cheesecake salata, spiedini di guanciale alle erbe aromatiche, mozzarella di bufala, capperi fritti ecc ecc...) Servizio IMPECCABILE per cortesia disponibilità simpatia discretezza, impossibile non lasciare la mancia. Titolare geniale in cucina e per come ha arredato e dipinto il locale! Super consigliato!

C

Chiara Petrillo

Molto caratteristico l'ambiente con le sue maschere, le sedie colorate, i fiori freschi ed un libro su ogni tavolo: davvero accogliente! Buono il servizio e cibo veramente veramente ottimo! Consiglio caldamente. Chiara&Marco

S

Silvia Uguccioni

Luogo piacevole e intimo a pochi passi dalla piazza principale di Matelica. Ideale dopo una passeggiata e per una pausa pranzo con piatti genuini e cucinati al momento. Esposti quadri di artisti locali. Scelta di ottimi vini del posto. Da provare anche per una pausa pranzo o cene intime o di lavoro.