Matteo PONTIGGIA Maestro liutaio in Bergamo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Bergamo, Italy

Stringed instrument maker

Matteo PONTIGGIA Maestro liutaio in Bergamo Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

Matteo PONTIGGIA Maestro liutaio in Bergamo is located in Bergamo, Italy on Via Pignolo, 43. Matteo PONTIGGIA Maestro liutaio in Bergamo is rated 4.8 out of 5 in the category stringed instrument maker in Italy.

Address

Via Pignolo, 43

Phone

+39 3495519818

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Lorenzo Belotti

Ho portato la chitarra e funzionava, quando sono andato riprenderla non funzionava più. Avevo chiesto di sistemare solamente i fret, ma sono stati rifatti tutti i fili rompendo la chitarra.

N

nadir volpi

Ottimo professionista,puntuale e molto preciso, mi ha sistemato un basso elettrico a 5 corde e piu' recentemente un contrabbasso e ogni volta ha fatto un ottimo lavoro.Raccomandato sia per strumenti acustici che elettrici

D

Denise Nardinocchi

Gentilissimo e disponibile siamo stati consigliati bene

T

That Man On A Pedal

Persona pulita e dotata di incredibile onestà e simpatia. In un settore dove gli operanti non sono certo animatori contattisti da villaggio turistico, un piacere da ascoltare scambiando quattro chiacchiere. Passato un paio di volte, una per una sostituzione di un capotasto rotto, riposato perfettamente e per una consulenza per un lavoro di fino (sulla cui necessità nutrivo già dubbi) su un fret, dove, con molta onestà, lo stesso professionista mi ha sconsigliato di fare alcunché, contro al proprio interesse.

A

Antonio Pesenti

Il maestro Matteo Pontiggia ,nella suggestiva cornice del borgo di pignolo crea emozioni. Dalle sue.sapienti mani nascono delle.vere opere d'arte Ottimi anche gli interventi di mantenimento e riparazione

J

Jan Verschoor

Ottimo Lavoro! è un vero maestro.

G

Gold'n Guastav

Disponibilissimo ed economico. È un artigiano appassionato che infonde il suo amore in ció che fa, anche nelle richieste più impensabili. Se l'abilità e la puntualità lo rendono l'artigiano perfetto, la passione e l'estro creativo, rendono Matteo Pontiggia un artista della liuteria. Raccomandato anche per progetti fuori dal comune. Professionale, sempre attento alla richiesta del cliente ed in grado di raccogliere una sfida: cosa chiedere di più?

M

Michelangelo Togni

Gli ho commissionato un intervento affatto semplice ad una mia chitarra elettrica e l'ha eseguito (e risolto i vari problemi) con competenza e professionalità, oltretutto a un costo più che onesto. Consigliato.