Medicina, Italy
Via Libertà, 58
N/A
+39 51857529
Festa stupenda si mangia si beve tutto in spirito di ri evocazione storica. Attività per bambini e spettacoli come il palio comprensivo di arcieri, la strega alla gogna.. Varie torri hanno vari stand e si danno battaglia sia a livello di accoglienza al pubblico che negli spettacoli. Si tratta della rievocazione della permanenza storia di Federico I di Svevia a Medicina, episodio che secondo la leggenda diede il nome al comune.
like
Rievocazione storica molto bella. Cibo buono negli stand. Molta gente e spettacoli . Da vedere.
Se non siete mai stati dovete andare almeno una volta. Divertimento assicurato per bambini e per adulti. Punti di ristoro che accontentano i gusti di chiunque.
É sempre bello venire a vedere il Barbarossa, durante questo periodo riveste il centro di Medicina con un'atmosfera di festa. Tra figuranti in abiti medievali, le sfilate dei vari gruppi, la gara di tiro con l'arco, le sfide di duellanti in armature medievali, i falconieri, i tamburini, gli sbandieratori, le vie con le rappresentazioni dei mestieri di una volta e tanto altro ancora c'è sempre qualcosa da vedere. In diversi punti della manifestazione sono presenti punti dove fermarsi a mangiare. Molto bello soprattutto alla sera con gli spettacoli, crea ancora più atmosfera. Un buon modo per passare una giornata in allegria.
Un passo indietro nel tempo spettacolare, con scenografie, correografie e musica perfette
La più bella delle feste medioevale ed é gratis non come Brisighella! Tutta la città è truccata non ci sono solo stand. Andate là presto, entro le 18 se volete mangiare senza fila.
Ci vado da tanti anni ed è una festa sempre seguita e numerosa con tantissime attrazioni e punti di ristoro
In confronto allo scorso anno meno banchetti, meno persone, mi aspettavo molto di più, speriamo in una accelerazione per il prossimo anno nel trentennale della festa
Deli
The best companies in the category 'Deli'