Dr. med Roberto Ostinelli

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Mendrisio, Switzerland

robertoostinelli.com
Doctor

Dr. med Roberto Ostinelli Reviews | Rating 4 out of 5 stars (3 reviews)

Dr. med Roberto Ostinelli is located in Mendrisio, Switzerland on Via Giacomo Rizzi 1 A. Dr. med Roberto Ostinelli is rated 4 out of 5 in the category doctor in Switzerland.

Address

Via Giacomo Rizzi 1 A

Phone

+41916462674

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Attilio Fieni

Mai visto un ticinese di alto di livello che dice quello che pensa pubblicamente, finalmente un vero uomo..negli altri lasciamo stare..vivono sulla salario e fanno gli struzzi. ORA LEI E' UN MIO EROE io lo sapevo da un anno ke era una pagliacciata grazie Dr Ostinello di

S

Salvatore Santacroce

Non mi piace e la smetta di cercare di fare intimidazione sulle persone che lasciano recensioni negative. Le sue esternazioni si commentano da sole e basta leggere le sue vicissitudini con l'ordine per farsi la giusta idea. Io giudico le sue parole e le teorie che lei promuove: può farlo solo chi le lascia 5 stelle? La costringono a rilasciare quelle dichiarazioni? Quelle dichiarazioni non fanno parte del suo lavoro di medico? Se trovo un suo consiglio medico che non trovo in linea con la comunità scientifica non sono libero di lasciare una recensione sul fatto che non mi piace? Esattamente cosa spera di ottenere dicendo che non sono un suo cliente? Vuole violare la mia privacy? Il fatto che io sia un suo cliente o quello di un altro dottore è un mio dato personale protetto dalla legge. Vuole parlarne con il mio avvocato o con il mio attuale dottore?

M

Mario Circello

Per esperienza diretta, da paziente del Dott. Ostinelli, non posso che dargli 5 stelle. Le sue qualifiche lo rendono competente e il suo approccio olistico e ancor di più, il suo approccio umano, lo rendono (quasi) unico. Dagli altri medici a cui mi ero rivolto in precedenza, mi sentivo considerato come un numero, un cliente ed ero invisibile ai loro occhi; da lui mi sento considerato come persona, come paziente, riconosciuto nella mia individualità e trattato da essere umano: lui mi vede.