Messina, Italy
Viale della Libertà, 77
N/A
A ferry access to cross the strait between Sicily and Calabria
like
Ok
Disorganizzati
Servizio veloce e ben organizzato abbiamo perso il traghetto in men che non si dica al ritorno alla stazione di servizio di Rosarno abbiamo comprato il biglietto per il traghetto così abbiamo subito fatto l’imbarco
Tempi di attesa quasi nulli (fine luglio) personale molto presente ed attivo. Ho trovato il sistema di imbarco gestito in maniera esemplare. La bella vacanza inizia da qui. Complimenti per l'organizzazione.
Considerando di non avere altra scelta se si decidesse di andare in macchina, il servizio non fa schifo ma nemmeno allentante. Se trovassero una soluzione al traffico allucinante di agosto non sarebbe una brutta idea. Ci siamo cucinati durante l'attesa in auto sotto il sole. Apprezzabile l'introduzione della biglietteria automatica che placa la disperazione assoluta.
Oggi si balla ..ci faranno traghettare con la zattera ....che balla mentre è ferma al porto ...figuriamoci in mezzo allo stretto.Speriamo.....
Non ho mai capito perché bisogna scendere dall'auto per fare il biglietto!! Un casello tipo autostrada non andava bene? Poi riguardo al nuovo servizio telepass: a che serve usarlo se non hai dopo alcun vantaggio come in autostrada? Io l'ho usato a Messina ma poi mi sono immesso in una delle due code. Risultato: l'altra procedeva più spedita. Chi non aveva il telepass è entrato prima (e soprattutto è uscito prima) dalla nave Un'altra cosa. Al ritorno da Villa, non provenendo dall'autostrada per tornare a Messina, ma dalla città, per i mettermi nella zona telepass ho dovuto commettere una non necessaria inversione oppure, in un'altra occasione ho fermato la macchina poco distante dal casello e l'ho raggiunto a piedi per vidimare il ritorno. Trovate una soluzione, grazie. Non vi paghiamo in noccioline.
Deli
The best companies in the category 'Deli'