Biblioteca Civica Antonio Delfini

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Modena, Italy

comune.modena.it
Library· Public library· Childrens library

Biblioteca Civica Antonio Delfini Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Biblioteca Civica Antonio Delfini is located in Modena, Italy on Corso Canalgrande, 103. Biblioteca Civica Antonio Delfini is rated 4.4 out of 5 in the category library in Italy.

Address

Corso Canalgrande, 103

Phone

+39 592032940

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gustav Christensson

Fantastic library; my favourite in Modena. The collection is great and the building is nice to admire as well (particularly the upper floors, where you can study with a view of a sea of bookshelces). It's quiet and cosy for revision, but I always find myself drawn by the multimedia collection...

G

Gabriele Ferri

Good library, but wifi doesn't cover the entire building

W

WHAI PPM

Good and quiet

F

Federico Cricchio

Ottima biblioteca ,ben gestita con personale competente anche se non particolarmente cordiale. I ladri di biciclette operano indisturbati da molti anni per cui consiglio necessariamente attenzione . Le telecamere non sono orientate sul parcheggio che oltretutto e stato spostato in zona defilata .

F

Franco Palazzi

Mio luogo di culto da anni ed anni... Notevole disponibilità di libri, periodici, guide turistiche e CD e DVD di musica e films. Numerose postazioni per allacciare i computer, anche se la richiesta purtroppo spesso supera l'offerta. Splendidi spazi dove leggere un quotidiano o sfogliare, indecisi, un libro. Il personale é precisi, sollecito e cortese e non lascia richieste inevase. Luogo accogliente, fresco d'estate e caldo d'inverno, vorrei che potesse non chiudere mai!

M

maria marinelli

Aspetti positivi: consegna e prelievo completamente informatizzati, quindi code azzerate. Negativi: l'ordine alfabetico non consente la ricerca per argomenti (ad es biografie, storici, ecc), mentre alcuni settori (gialli, saggistica, viaggi) sono separati. Non è più possibile sedersi (il personale che non fa più ricevimento non potrebbe sanificare periodicamente le poltrone??).

N

Neu Essedomani

La biblioteca delfini è sempre il massimo. Ben organizzata, si rispetta il distanziamento sociale e poi si trovano spesso nuove uscite a disposizione. I reparti sono suddivisi anche per genere: giallo, narrativa, saggistica. Uno dei miei posti preferiti a Modena!

S

Stefano D.G

Bel palazzo in cui vi ha sede la biblioteca comunale