Modena, Italy
Via Arquà, 80/A
N/A
+39 59449111
Toilets
Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet
Hospital Esperia n1
like
Sono stato diverse volte per esami vari, è organizzato abbastanza bene, tempi di attesa contenuti. Struttura tenuta pulita e rinomata in Modena per diverse patologie, fra le quali, operazioni agli occhi, parcheggi con doppia uscita e personale medico e non competenti.
Già il fatto che nel 2021 una struttura come questa non contempli la consegna dei referti online è ridicolo. Ad ogni modo ho fatto una visita, a pagamento, il referto doveva essere pronto il giorno dopo e invece a distanza di tre giorni una volta arrivato sul posto mi dicono che non è pronto e di tornare, come se il mio tempo per andare lì non contasse e per fortuna che un infermiera mi ha aiutato altrimenti alla reception non sapevano neanche dove e da chi mandarmi per il ritiro di questo referto.
Sono stato operato in questa struttura da privato. Sono stato trattato egregiamente da tutto il personale (che non credo faccia differenza tra privati e ssn). La stanza era pulitissima, ad ogni minima richiesta rispondevano prontamente. Anche i pasti erano più che soddisfacenti. Gentilissimi anche con mia moglie che ha dormito in stanza con me. Cartella clinica ricevuta in tempi brevi. Vicinanza a bar, centri commerciali e servizi vari.
Gastroscopia, appuntamento alle 10, sono entrato alle 11.30. Dottore poco cortese, sedazione molto leggera (praticamente sveglio). Foglio col referto consegnato all’accompagnatore, senza nessuna spiegazione, indicazione, e tanti saluti. Mai più gastroscopia in questo ospedale
Il giorno 25/11/2020 ho accompagnato mia moglie per sottoporsi ad una gastroscopia e dopo aver effettuato il triage in una tendostruttura per via dell'emergenza COVID, entriamo in ambulatorio e scopro che la sala d'attesa è la stessa dei pazienti che devono sottoporsi al tampone per il Coronavirus. Ma stiamo scherzando? Condividere pochi metri quadrati con chi deve fare il tampone, e non dimentichiamoci che a Modena circa 15 su 100 che lo effettuano sono positivi. E poi che senso ha chiederci al triage se siamo stati in contatto con positivi o presunti tali se dopo mi fanno aspettare nella stessa sala dove ci sono positivi o presunti tali? Assurdo condividere stesso percorso e stessa stanza!!!
Deli
The best companies in the category 'Deli'