Azienda Siciliana Trasporti - Ast

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Modica, Italy

aziendasicilianatrasporti.it
Transportation service· Bus company

Azienda Siciliana Trasporti - Ast Reviews | Rating 2.5 out of 5 stars (8 reviews)

Azienda Siciliana Trasporti - Ast is located in Modica, Italy on Via Sorda Sampieri, 57. Azienda Siciliana Trasporti - Ast is rated 2.5 out of 5 in the category transportation service in Italy.

Address

Via Sorda Sampieri, 57

Phone

+39 932767301

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Fred Langan

Gets you there and cheap.

L

Luana Garofalo

Da 2 giorni mia figlia arriva in ritardo a scuola per la tratta pozzallo modica delle 7,10. Se volete chiedo alla scuola di ritardare l'ora d'ingresso. Così potete fare con comodo.

G

Giovanni Alcaras

Comportamento pessimo nei confronti degli utenti: il giorno 18 aprile 2019 mi trovavo, insieme ad una dozzina di persone presso la fermata AST dell'aeroporto di Catania in attesa dell'autobus delle 18,45 per Pozzallo. Verso le 19:05 alcuni utenti han deciso di chiamare telefonicamente l'ufficio AST di Modica per chiedere informazioni riguardo il mancato transito del bus. L'ufficio di Modica, rispondeva che non c'erano anomalie in corso, e che il bus risultava fare la sua regolare corsa. Io (insieme agli altri utenti), avevo acquistato il Biglitto di Corsa Semplice, costo 9,00 euro N 009991 emesso alle 18:33. IL BUS Non è mai passato ed ho dovuto prendere un bus alternativo della ETNA TRASPORTI [7,90 euro] con destinazione Ragusa delle 19:10. Nessuno si è posto il problema diavvisare per la soppressione della corsa. Non fa certo bene all'immagine della Sicilia e della provincia di Ragusa in modo particolare! Prima di scrivere la presente, ho più volte chiamato l'ufficio di Modica, senza alcun esito!

S

Saro

Autisti ingamba gentili e accoglienti nel loro servizio n 1 alla guida

R

riccardo taffurelli

Orari ok ma il materiale usato ha più di un problema. Bocchette aria rotte, sedili rotti.

N

Nicoletta Barone

Rispetto degli orari imposti Zero.....gli autista fanno come vogliono..... Serietà zero.

P

Peppe Bagarella

Sede territoriale di Modica non rispondete neppure al telefono, roba da terzo mondo.

V

Vera Campisi

ottime le tratte e discretamente sufficienti le corse. I mezzi su cui si vuaggia non sono eccellenti. Grande pecca è l'inaffidabilità del sito e trovarsi spesso alle fermate con i bus che non arrivano perché la corsa di turno è stata sopressa perché la macchina è guasta. Può succedere... ma quando il problema si ripete più volte credo che dovrebbe essere risolto definitivamente, dato che questa è un'zienda privataa che si occupa di trasporto pubblico.