Fisioterapia Kinesis Mogliano

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Mogliano Veneto, Italy

fisio-kinesis.com
Physical therapist· Neurologist· Orthopedic surgeon· Nutritionist

Fisioterapia Kinesis Mogliano Reviews | Rating 4.1 out of 5 stars (8 reviews)

Fisioterapia Kinesis Mogliano is located in Mogliano Veneto, Italy on Piazza Duca D'Aosta, 25/A. Fisioterapia Kinesis Mogliano is rated 4.1 out of 5 in the category physical therapist in Italy.

Address

Piazza Duca D'Aosta, 25/A

Phone

+39 3481664141

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gianfry

Super

B

Bernarda Rossetti

Molto soddisfatta. Avevo da anni dolori al braccio destro e alla mano.Non riuscivo più neanche a usare la tastiera. La bravissima Miriam, preparata è estremamente gentile, mi ha guarita con un ciclo di tecar e rieducazione funzionale. Quattro stellette invece di cinque perché mancava il portabiciclette ed era scomodo andare in auto.

S

Sebastiana Biane

Grande competenza e professionalità. Il personale è molto gentile e attento. Sono stata curata per distorsioni alla caviglia. Dopo aver speso soldi inutilmente in altri centri, finalmentr qui hanno risolto tutto perfettamente. Raccomando a tutti.

M

Marco Tornoni

Esperienza bellissima, Dopo anni dove ho girato tutti i maggiori centri di fisioterapia del Veneto, in quanto avevo forti dolori alla schiena che nessun o riusciva a capire. Finalmente diagnosi E terapia efficace. Ringrazio tutto lo staff

G

Gloria Biane

Ho saputo di questo centro grazie a mia cognata che si è trovata benissimo. Pensavo che fossero cure solo per anziani come lei, invece ho scoperto quanto possiamo fare tutti noi per il nostro corpo (e la nostra mente!)

F

Fede

Nel lontano 2012 mi ero recato in questo centro per un problema al nervo sciatico, gamba destra. Forti dolori che si presentavano stando seduto. Sono stato visitato dal Dr. Cardilli che mi ha diagnosticato un problema di appoggio della pianta del piede (piede cavo valgo). Ha così consigliato di portare un plantare per correggere la postura eretta. Oltre a questo delle sedute di tecar terapia per lenire il forte dolore. Una volta completate le sedute il dolore non è diminuito e il plantare prescritto mi causava forti dolori al bacino tanto da non dormire la notte. A seguito di questi sviluppi si voleva tentare un'altra strada, iniezioni infra-muscolari di cortisone. A quel punto ho deciso di abbandonare questo centro e rivolgendomi ad un altro fisiatra, si è scoperto che il mio dolore al nervo sciatico era dovuto ad una errata postura da seduto, non da eretto. Pessima esperienza.

A

Alvaro Alvy

Ho fatto la rieducazione posturale individuale ma farò anche quella di gruppo.

S

Sonia Rossetti

Non solo curare ma conoscere il proprio corpo