Monopoli, Italy
Viale Aldo Moro, 127
N/A
+39 809373014
Wheelchair-accessible entrance
Multa per aver lasciato 1 minuto l auto in sosta difronte al bar storico di Capitolo. Credo che gia' le strisce blue con il parchimetro difronte al bar di Capitolo siano un assurdità ma, multare un auto, lasciata con 4 frecce in un secondo senza neanche fischiare sia ancora più assurdo.. Credo che vada benissimo il rispetto delle regole, ma ci vuole anche un minimo di tolleranza in un momento del genere ed in un punto dove ci si ferma perché ci si appresta ad una serena giornata al mare. Esco per chiedere spiegazioni, in maniera educata ai 2 vigili ed uno dei due mi risponde in maniera prevenuta.... Ovviamente la mia giornata è stata rovinata perché per entrare a comprare la gazzetta difronte al giornalaio devo andare prima al parchimetro!!!
like
È tutta la mattinata che cerco di mettermi in contatto telefonicamente con \polizia locale\... nessuno che risponde al telefono. Ho ricevuto a casa un verbale di una multa pagata tre giorni dopo averla ricevuta... vorrei avere qualche chiarimento... inesistenti
In emergenza covid praticamente inesistenti. Non si vede l'ombra di un vigile neanche a pagarlo oro...regole inesistenti ognuno fa cio che vuole...attività ristorative impadronite delle aree pubbliche compresi gli ingressi abitativi Auto dei vigili parcheggiata in piena vista nel centro storico e di loro nessuna traccia... Avevo un bel ricordo del centro storico ma grazie al loro lavoro sto cambiando opinione.
Multato per divieto di sosta senza nessuna striscia a terra e nessun cartello che indicasse il divieto... Al telefono non rispondono... Mi sono sentito un tantino derubato
Non si conoscono gli obblighi di servizio e di cortesia ... studiate il regolamento dei pubblici dipendenti
Con il modo di fare, perderete molti turisti.
Per colpa loro avendo un furgoncino mi hanno fatto fare un altra strada nel centro storico, distruggendo per poco il balcone di una povera signora... per Non farmi fare 2 metri contromano in totale sicurezza, senza nessun pedone attorno, incapaci e per nulla professionali, mangia pagnotte e basta. Dire che fate schifo e poco.
Corpo di polizia pressoché inutile nella misura in cui non è capace di far rispettare le regole basilari. Ho vistato Monopoli per lavoro e vacanza e ciò che si può vedere è una situazione di non rispetto generale del codice della strada (assenza di cinture di sicurezza, cellulari mentre si guida, auto in contro mano, doppie file, ecc) e tutto questo sotto gli occhi indifferenti dei funzionari pubblici (se potessi allegherei dei filmati, vergognoso). In compenso gli ausiliari del traffico multano per divieto di sosta un veicolo con contrassegno per invalidi, peccato che i 2 posti presenti erano occupati illegalmente da altre vetture e dopo 5 chiamate alla polizia municipale l'unica risposta è stata quella della segreteria telefonica che millantava uno pseudo operatore già impegnato. Delusioni, a volte la realtà supera il mito e il meridione non smette mai di andare nella direzione dello sfascio e dell'incompetenza dell'amministrazione pubblica.
Deli
The best companies in the category 'Deli'