Centrale termoelettrica Tavazzano e Montanaso - EP Produzione

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Montanaso Lombardo, Italy

epproduzione.com
Corporate office

Centrale termoelettrica Tavazzano e Montanaso - EP Produzione Reviews | Rating 3.7 out of 5 stars (8 reviews)

Centrale termoelettrica Tavazzano e Montanaso - EP Produzione is located in Montanaso Lombardo, Italy on Via Emilia, 12/A. Centrale termoelettrica Tavazzano e Montanaso - EP Produzione is rated 3.7 out of 5 in the category corporate office in Italy.

Address

Via Emilia, 12/A

Phone

+390371762211

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gianni Zottola

Bellissima esperienza di lavoro personale della centrale termica fantastico

D

Daniele Toniolo

Vabbe', dico la mia, ispirato dai commenti già pubblicati . Chi dice che inquina mezza Lombardia (ma come, un sito così piccino ), chi dice che è una centrale idroelettrica (e mette solo due stelline ), o che fuma tutto il giorno e si vede da distante (anche il vapore acqueo lo fa...), o che puzza (sono stato due settimane in hotel con vista comignolo e non ho sentito odori). Che dire, dai commenti non ho capito cos'è, io credevo un termovalorizzatore . Metto le 5 stelle per simpatia verso un incompreso (interessanti le foto, compresa la \guardia\ )

C

Carlo Amoruso

Cosa dovrei recensire? Un posto che sta inquinando mezza Lombardia, una ciminiera da cui esce un fumo denso 24 ore al giorno visibile a km e km di distanza a ridosso delle case?

M

Massimiliano Chiaramonte

Sito veramente ben tenuto. Rispetto ad altri è veramente ben tenuto e ordinato.

M

Matteo S

Veloci e disponibili quando vado a scaricare per lavoro

M

massimo palladini

Io abito li vicino e la centrale di notte si sente, è ormai da anni che inquina tantissimo l'aria a volte è irrespirabile e la muzza che spessissimo è piena di schiuama che puzza , risolvete per favore

G

Gianpaolo

Non saprei cosa dire di questo luogo visto che ci passiamo in mezzo in MTB(c'è un sentiero fatto apposta per i pedoni e i ciclisti) comunque di notte il luogo è suggeativo con tutte quelle luci e torri.

T

Tamás Tölgyesi

Tetszett