Caffè Al Duomo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Montegrotto Terme, Italy

Bar

Caffè Al Duomo Reviews | Rating 4 out of 5 stars (8 reviews)

Caffè Al Duomo is located in Montegrotto Terme, Italy on Viale Stazione, 22. Caffè Al Duomo is rated 4 out of 5 in the category bar in Italy.

Address

Viale Stazione, 22

Service options

Outdoor seatingTakeawayDine-in

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsFoodFood at barSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Anna Maria TourGuide

Cortesia, gentilezza, un sorriso e la calma della coccola al cliente d’altri tempi. Abito a Montegrotto e torno spesso in questa piccola caffetteria dove so di trovare sempre il sorriso giusto per rasserenare la giornata. Spesso anche le brioches sono diverse dalle classiche, magari non eccelse.. ma hanno il loro perché! se la compagnia è la cosa più importante, allora qui potete sentirvi a casa! un luogo accogliente, un po’ retró all’interno, e curato in veranda che da il flair giusto!

L

Leonardo Ferrarese

Prossimo locale. Sono entrato e la cameriera non mi hai degnato neanche di uno sguardo Ho preso due cioccolate calde e un bicchiere di acqua gasata Per la modica cifra di 7,40. La cioccolata è arrivata tiepida e aveva un orribile sapore neanche Lo zucchero è riuscita a togliermi L'amarezza che mi ha lasciato quella cioccolata bocciata sotto tutti i punti di vista

S

Stefy May

Caffetteria ottima e gentilezza

G

Gabriele Giacomello

In centro , attaccato al duomo Arredato in stile retrò Musica retro Menù classico Con tavolini all esterno

L

lisa chilese

Locale vintage .. come gli addobbi, i gestori e tutta Montegrotto. Si sta comunque bene, é sempre abbastanza tranquillo.. discrete le brioches, le paste e la caffetteria... lascerei perdere il salato. Ci si può sedere sia dentro che in veranda che all'aperto. Frequentato sia dai locali che dagli ospiti degli hotel.

P

Pietro Cioca

Oggi sono in zona. La signora vecchiotta sui 75anni presumo la proprietaria, dopo aver chiesto un caffè, non vedevo battere lo scontrino. Solo dopo a mia richiesta, me lo consegnava. Così non si fa. E poi si sparla dei napoletani od altro.

A

alessandra modeo

Non commento lo spritz senza bolle e un quarto di bicchiere di coca cola. Ma la pizzetta scaldata nel microonde diventa dura e gommosa in 1 minuto!! Capisco la gestione di una persona non giovanissima, ma l'aiutante giovane dovrebbe un po' pensarci.

P

Paolo Tacchin

La posizione sarebbe ottima. Ma il servizio è la qualità lasciano veramente molto a desiderare. Per non parlare dell'arredamento (lucine e stelle di Natale anche d'estate)