Fattoria Iavello

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Montemurlo, Italy

fattoriajavello.it
Farm· Bed & breakfast

Fattoria Iavello Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (7 reviews)

Fattoria Iavello is located in Montemurlo, Italy on via di Javello, 52. Fattoria Iavello is rated 4.3 out of 5 in the category farm in Italy.

Address

via di Javello, 52

Phone

+39 574657000

Accessibility

No wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giulia Savino

The most beautiful place in the world.

L

Leo Bindi

Posto tranquillo

M

maurizio lamanda

Per un biker...di zona... Il ritrovo per eccellenza

M

Mauro Cioni

Un bel posto sulle colline toscane piuttosto isolato è raggiungibile con una strada in mezzo al bosco. Ottimo per escursioni è in mezzo a una rete di Sentieri e di strade sia da percorrere a piedi sia in mountain bike. Va molto bene per rilassarsi per camminare per godersi la natura e isolarsi un po' dalla vita frenetica delle città

M

Maurizio C.

Bellissima zona, credo che faccia sempre parte del Parco del Monteferrato, sopra le colline di Montemurlo. Si tratta dell'ultimo borghetto prima di addentrarsi sulle cime più alte della zona (circa 1000 mt) Le Cavallaie e i Faggi di Iavello. È una zona presa di mira da chi vuol fare passeggiate a piedi o in montanbik o dai cercatori di funghi. Ha anche un valore storico perché durante la resistenza, su queste montagne, resistevano i gruppi partigiani della zona. Oltre che da alcune case il borghetto è costituito da una villa, sede della fattoria. La strada, nei pressi della villa, è interrotta da una sbarra e, per chi non ha il permesso della fattoria, è necessario proseguire a piedi.

A

alessandro arriciati

Una bellissima esperienza poter soggiornare in questo angolo di paradiso assolutamente isolato da tutto e da tutti con la o via difficoltà a raggiungerlo dovuto isolamento ricercato da segnalare in particolare il meraviglioso panorama alla piscina fruibile è comodissima e la possibilità di mangiare nel salone che ha veramente spazi d'altri tempi con il Favoloso camino che occupa tutta l'intera parete in fondo devo dire veramente che consiglio a chi ha la possibilità di dove fare qualche giorno in questa località di usufruire di questa opportunità

G

Giovanni Giardino

Veramente eccellente