Monteprandone, Italy
Via dei Lavoratori, 10
N/A
+39 735705007
Nice
like
Pessimo prodotto, pessimo servizio: da un anno vivo con la mia ragazza e li avrò fatti uscire per assistenza almeno 10 volte. Suona, squilla il telefono tutto in piena notte, sia quando siamo a casa, sia quando siamo in giro (non so cosa sia peggio). Escono in assistenza e sistemano soltanto temporaneamente il problema, poi un mese dopo succede qualcosa. Stamattina alle 5.30 è squillato 5 volte il telefono, o qualcuno lo sistema, o l'antifurto finisce fuori dalla finestra.
Grandissima azienda italiana del settore sicurezza e rilevazione incendio. Una bellissima realtà made in Italy
Ho fatto installare l'impianto da Electa Italia installatore autorizzato. Dopo qualche problemino tecnico con il modulo Nexus dovuto alla sua ricezione.... Posso per ora reputarmi soddisfatto dell'acquisto. Inutile dire che un tecnico esperto può conoscere pregi e difetti di un sistema e agire di conseguenza. Il fai da te su certe cose (e parla un hobbysta per eccellenza) deve esser messo da parte. Per ora va tutto bene
Credevo in questa ditta ma mi sono ricreduto, mi hanno deluso
Azienda giovane e dinamica. Innovativa ed in forte espansione.
Sono un cliente elettricista ma non un installatore, cablaggio dell'impianto in generale scadente (le schede dei ricevitori wireless ballano dentro ai loro gusci), non avendo partita iva non mi fanno scaricare il software per aggiornare la SIM della centralina, il rivenditore qui vicino mi ha consigliato di prendere un altro allarme, il quale non vende più Inim Electronic
Azienda leader nel mercato dell anti intrusione e antincendio, apparati all avanguardia, rete di installatori e assistenza molto capillare e tecnici molto preparati .
Deli
The best companies in the category 'Deli'