Museo Le Carceri

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Asiago, Italy

asiago.to
Art museumTourist attraction· Art museum· Tourist attraction

Museo Le Carceri Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Museo Le Carceri is located in Asiago, Italy on Via Benedetto Cairoli, 13. Museo Le Carceri is rated 4.4 out of 5 in the category art museumtourist attraction in Italy.

Address

Via Benedetto Cairoli, 13

Phone

+39 424600255

Amenities

Gender-neutral toiletsGood for kidsToiletsNo restaurant

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Lucia Spolverini

Dove la Storia incontra l'Arte. Dove ogni bambino conosce l'amore per l'Arte con ricche attività didattiche a tema di mostra.

P

Paolo Ragazzi

Un piccolo museo di eventi temporanei, molto attivo nonostante le poche risorse. Curiosa la collocazione nell'antico carcere austriaco di Asiago. Leggenda lo vuole costruito con pietre lavorate a mano, poiché il governo locale vietava l'uso di esplosivi. Da incoraggiare.

E

Edoardo Manzardo

Bellissimo recupero fatto dal comune di Asiago su una struttura che ad inizio 900 è stata una prigione. Usata ai tempi del fascismo come prigione; nei lavori di recupero e restauro sono stati trovati sui muri degli scritti fatti dai prigionieri con il proprio sangue. Bel restauro con recupero delle porte delle celle veramente stupendo. Usata per mostre ed eventi. Ottima viabilità e piccolo parcheggio antistante la struttura. Percheggio grande a poche centinaia di metri.

M

Michela Borin

Ho visto diverse mostre in questo museo, sono bene organizzate e interessanti. Domenica scorsa ho incontrato l'artista Khaled che ci ha parlato dei suoi quadri e della sua esperienza e l' esposizione dei suoi quadri mi è piaciuta tantissimo.

P

P P

Andato per portare mio figlio ad un laboratorio di arte astratta. Simpatico ma nulla che poteva interessarmi in particolare.

M

massimo pesavento

Non so com'è,non ci sono mai andato. Dicono che é bello.

R

Renato Ranzato

Complimenti sia per il luogo suggestivo che per l'organizzazione delle mostre.

R

Riccardo Bignotti

Museo piccolo ma ben curato prezzo del biglietto basso