Stabilimento balneare Le Sirene

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Nettuno, Italy

Bar· Super public bath· Lido

Stabilimento balneare Le Sirene Reviews | Rating 4,3 out of 5 stars (8 reviews)

Stabilimento balneare Le Sirene is located in Nettuno, Italy on Via Amerigo Vespucci, 8. Stabilimento balneare Le Sirene is rated 4.3 out of 5 in the category bar in Italy.

Address

Via Amerigo Vespucci, 8

Phone

+39 69803245

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

anelise m

Lovely beach!I had such a great time is really relaxing.The best one in Nettuno!

K

Klaus Rieger

Very nice place with a lot of very friendly stuff. Clean Beach and excellent food and Drinks.

C

cristina checchi

Stabilimento per Famiglie e per stare in relax, ottimo il bar tavola calda (cucina la proprietaria)...i gestori Andrea E Gianluca sono disponibili ad ogni esigenza. Sono loro cliente e spero di restarlo per molto tempo. La cosa più importante...i bagni...pulitissimi e con la.signora delle pulizie fissa che pulisce ad ogni uso. Lo consiglio vivamente a chi cerca un ambiente mite e relax

C

CHIARA BELARDELLI

Stabilimento accessibile anche a chi ha problemi deambulatori. Bellissima sabbia bianca fine e pulita. Molte docce e punti acqua per lavaggi veloci prima di uscire. Mare pulito e acque basse. Bagnini molto attenti. Sanificazione frequente.

E

E Rose

Stabilimento consigliato da amici, devo dire ottimo. Bagni puliti, distanziamento tra gli ombrelloni e pranzo OTTIMO a prezzi accessibili! Bravi!

P

Paula Valentina Amore

Conosciuto per caso in un weekend passato in zona. Punto di forza che mi ha colpito molto, è la pulizia dei servizi e del Bar/Ristoro, mai visto un servizio così presente. Personale cortese, cibo buono e mare bello. Mare adatto ai bimbi e stabilimento con area giochi. Lo consiglio.

M

Michele Sinatra

Personale molto accogliente, stabilimento con giochi x bambini, campo da beach e da bocce, diverse tipologie di abbonamenti si parte da 15 euro x ombrellone e due sdraio ad agosto, però nella formula convenienza ovvero un po' distaccato dal centro dello stabilimento o meglio al di là di un fiumiciattolo che divide la struttura e porta un po di acqua fredda. Per il resto si può mangiare fare shopping in spiaggia ed i servizi sono puliti

D

domenico francavilla

Spiaggia organizzata e mare pulito. Al centro della città, tutto a portata di mano.