Nonantola, Italy
Via Andrea Costa, 6
$$$
+39059546858
N/A
Clossed!!
like
Non so se ci fosse un problema con il personale, ma il 28/12/2017 sera abbiamo atteso più 1 ora per essere serviti. Nel locale c'erano solo tre tavoli da servire, ma nonostante ciò l'attesa è stata lunga a mio giudizio. Mi dispiace, ma devo aggiungere che la qualità della pizza è mediocre. Il mascarpone portato a mio figlio era immangiabile. Abbiamo pagato senza fare storie, mai no n penso di ritornarci in futuro.
Per la pausa pranzo è un ottima scelta, la pizza è buona e sottile e i prezzi sono giusti... La location e il servizio non sono il massimo, la prima caraffa di birra non era buona... Probabilmente era il fondo del barile e la cameriera è venuta due volte e non ha mai avuto un tono professionale
Sicuramente non torneremo, Io ed un collega siamo capitati in questo ristorante per lavoro. Oltre l'attesa a mio dire eccessiva abbiamo avuto un problema con qualità e quantità del cibo,ovvero, abbiamo chiesto un petto di pollo e un insalata verde ognuno....alla'arrivo dei piatti abbiamo subito notato la scarsa quantità del pollo...dal colore si notava "la stagionatura"....ed il gusto era a dir poco anomalo...e per la quantità forse i nostri 2 piatti messi insieme avrebbero fatto una porzione....il proprietario si é cortesemente scusato chiedendo se potesse fare qualcosa per rimediare ma rimane il fatto che non ci torneremo.
Un eroe! Aperto dal 2003 e ha ancora la sua da dire! Ambiente cordiale e simpatico. Cibo semplice e buono. Tornarci è sempre un piacere.
Pizza spettacolare, menu interessante, buon rapporto qualità / prezzo; tutto questo farà immediatamente dimentare la location. Una volta provato sarà un buon punto di riferimento
Locale accogliente, prezzi ragionevoli e cibo ottimo. Consigliato per pranzo o cena per famiglie o gruppi di amici
Ogni week-end un menù diverso di piatti fatti in casa, pasta fresca, gnocco e tigelle! E si può sempre contare sull'ottima pizza
Deli
The best companies in the category 'Deli'