Benson Gioielli e Orologi

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Novara, Italy

bensonsrl.com
Jewelry store

Benson Gioielli e Orologi Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (7 reviews)

Benson Gioielli e Orologi is located in Novara, Italy on Via Antonio Bianchini, 6. Benson Gioielli e Orologi is rated 4.2 out of 5 in the category jewelry store in Italy.

Address

Via Antonio Bianchini, 6

Phone

+39 32134325

Service options

In-store pick-upIn-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

B

Bettina Zarino

Da anni che mi reco in questa gioielleria per Dodo e Pomellato. E non abito a Novara. Personale molto gentile e disponibile nel consigliare. Veri professionisti nel campo degli orologi sempre aggiornatissimi.

S

Silvia Cassago

Personale maleducato, cafone e incompetente a dir poco. Esperienza negativa in quanto sono stata AGGREDITA VERBALMENTE dal titolare della gioielleria. Purtroppo non posso mettere meno di una stella. SE DOVETE RECARVI IN GIOIELLERIA NON ANDATE DA BENSON, date la preferenza ad altre gioiellerie di Novara che meritano di essere chiamate tali. Mi sono recata in questa gioielleria autorizzata dodo pensando che il mio bracciale potesse passare in garanzia nonostante non acquistato da loro. Mi hanno fatto credere che il bracciale potesse passare in garanzia senza avvisarmi del fatto che l’avrei dovuto portare nella boutique dove è stato acquistato. Dopo pochi giorni sono passata a ritirarlo e ho dovuto pagare perché sistemato da loro. Il bracciale non è stato sistemato nella maniera corretta tanto che non riuscivo più ne a metterlo ne tanto meno a toglierlo. Mi sono recata nel negozio per far notare che il bracciale non è stato aggiustato nella maniera corretta. Subito sono stata aggredita. SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE!

A

Andrea Santoni

Personale gentilissimo e preparato nel darci tutte le informazioni e consigli per il regalo perfetto

S

Stefano Sgammeglia

Primo contatto via e-mail per un orologio di mio interesse, con risposta celere e cortese. Visita al negozio con prova dell'orologio al polso, sia del modello in questione che di sue varianti. Massima disponibilità e cortesia. Preventivo di spesa preciso, anche se un poco alto rispetto ad altri concessionari contattati.

I

Ivano Baccalaro

Professionali come richiede una gioielleria con i migliori marchi.

G

GIORGIO CERUTTI

Orologi prestigiosi, titolari cordiali e disponibili.

F

Francesco Campi

Professionali e cordiali